Consiglia questo sito su Facebook:

BIOFISICA richiesta info

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185244 da snoopy24680
Ciao ragazzi vi scrivo perchè avrei bisogno di qualsiasi tipo d’informazione e consiglio su biofisica del prof. Fratello..
....com'è strutturato?biofisica, fisica sanitaria e strumentazione biomedica sono in un unico esame o separati?
per quanto riguarda il materiale, invece, si utilizzano solo le dispense?e quali sono le domande più frequenti?scusate le mille domande e vi ringrazio per la disponibilità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185268 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:BIOFISICA richiesta info

Ciao ragazzi vi scrivo perchè avrei bisogno di qualsiasi tipo d’informazione e consiglio su biofisica del prof. Fratello..
....com'è strutturato?biofisica, fisica sanitaria e strumentazione biomedica sono in un unico esame o separati?
per quanto riguarda il materiale, invece, si utilizzano solo le dispense?e quali sono le domande più frequenti?scusate le mille domande e vi ringrazio per la disponibilità.



Ciao Snoopy..

Io frequentai biofisica e sostenni l'esame 2 anni fa, quindi prendi queste info con il beneficio del dubbio  :) perché non so se il prof nel frattempo ha cambiato qualcosa...

Il materiale su cui studiare sono le 3 dispense/slide (biofisica, fisica sanitaria, strumentazione biomedica + una piccola dispensa sulle nuove strumentazioni come la gamma camera). Il materiale completo lo puoi trovare sul sito unimedfg.tk

Per poter verbalizzare è necessario fare anche l'esame di informatica, che si può sostenere anche indipendentemente.

L'esame è scritto con 3 domande, una per ciascuna sotto-materia, a risposta aperta (circa mezza pagina ogni risposta) + la quarta domanda di informatica se non l'hai già sostenuta..

Poi ci dovrebbe essere l'orale..

Sull'orale non so perché quando lo feci io l'orale era riservato solo a chi aveva avuto allo scritto 17. Poi nel corso del tempo a volte lo faceva fare a tutti, altre volte a nessuno..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187388 da snoopy24680
Ciao sys...ti scrivo a caldo infatti ho appena completato l'esame di biofisica ed è sempre una soddisfazione poter dire "1 in meno" per quanto piccolo sia l'esame...ti ringrazio per i tuoi consigli..ora si riparte non so ancora se con igiene o inglese medico scientifico in quanto dovrei prepararlo in 3 settimane...grazie ancora per il tuo aiuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187393 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:BIOFISICA richiesta info

Ciao sys...ti scrivo a caldo infatti ho appena completato l'esame di biofisica ed è sempre una soddisfazione poter dire "1 in meno" per quanto piccolo sia l'esame...ti ringrazio per i tuoi consigli..ora si riparte non so ancora se con igiene o inglese medico scientifico in quanto dovrei prepararlo in 3 settimane...grazie ancora per il tuo aiuto


Ciao Snoopy!! complimentoni!!! :D :D :D :D

Sì, è sempre una soddisfazione poter dire "uno in meno" e biofisica è complesso anche per via del prof...

Io ti consiglierei igiene.. perché per quanto riguarda inglese la prof. concede ha concesso appelli anche in periodi extra appello..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 1.240 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy