Consiglia questo sito su Facebook:

posti specializzazione

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192509 da bill8
posti specializzazione è stato creato da bill8
salve ragazzi...sn uno studente di Napoli SUN...volevo chiedere se sapete la situazione interni\posti disponibili di ORTOPEDIA o meglio se è una specialità molto affollata e quindi difficile entrare...sono utili tutte le informazioni disponibili sia x diretta conoscenza o per sentito dire...grazie in anticipo...PS sarò lieto di ricambiare se volete informazioni sulla mia università, sn disponibilissimo...tutti sappiamo in ke condizioni viviamo noi studenti di medicina e come il nostro futuro sia incerto...quindi se nn ci si aiuta a vicenda è un guaio...ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 6 Mesi fa #194504 da
Risposta da al topic Re:posti specializzazione
caro collega qui a foggia c'è un solo posto in  ortopedia ...in più devi considerare che si tratta di scuole federate con Bari...anche se il ricorso al tar ha dato un esito positivo per quanto ne so io la situazione rimane  quella prevista dal decreto..non a caso se vai sul sito della facoltà www.unifg.it alla sezione formazione postlaurea potrai renderti conto di quali concorsi si sono svolti presso la facoltà di foggia...vorrei poterti dare maggiori informazioni..cmq se riuscirò ad ottenerle ti farò sapere...a presto  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194525 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:posti specializzazione

..in più devi considerare che si tratta di scuole federate con Bari...anche se il ricorso al tar ha dato un esito positivo per quanto ne so io la situazione rimane  quella prevista dal decreto..


Sì ma poi il MIUR ha fatto ricorso al Consiglio di Stato e lo ha vinto e quindi il ricorso al tar è stato annullato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 6 Mesi fa #194546 da
Risposta da al topic Re:posti specializzazione

..in più devi considerare che si tratta di scuole federate con Bari...anche se il ricorso al tar ha dato un esito positivo per quanto ne so io la situazione rimane  quella prevista dal decreto..


Sì ma poi il MIUR ha fatto ricorso al Consiglio di Stato e lo ha vinto e quindi il ricorso al tar è stato annullato


grazie Sys non ero aggiornata... :)
@Bill: non conosco i motivi del tuo trasferimento a foggia...ma te lo dico con il cuore (un consiglio non richiesto): cambia aria ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.880 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy