Consiglia questo sito su Facebook:

preparazione test 2012

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #246675 da lasimo90
preparazione test 2012 è stato creato da lasimo90
salve a tutti!!
Sono una studentessa di Medicina a Foggia e sono disponibile per delle ripetizioni in preparazione ai test di medicina di settembre 2012,prezzo veramente modico.
Se siete interessati contattatemi tramite questo sito oppure mandatemi un'email a: hermione.med90@gmail.com
Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #251956 da meia82
Risposta da meia82 al topic Re:preparazione test 2012
ciao che genere di mano puoi darmi nella preparazione al test

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #252446 da lasimo90
Risposta da lasimo90 al topic Re:preparazione test 2012
Ciao!
Preparazione generale ripetendo le varie materie ed esercitazioni basate sui test precedenti o sui libri tipo editest alphatest,oppure se hai delle difficoltà particolari e ho le competenze necessarie posso aiutarti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #252801 da ruffo85
Risposta da ruffo85 al topic Re:preparazione test 2012
se davvero avessi bisogna di alcune ripetizioni nella preparazione al test preferirei affidarmi a delle socità come unidformazione o alpatest che fanno queste preparazioni da diversi anni...io nn ho mai seguito delle ripetizioni private, ma amici che lo hanno fatto si sono resi conto che hanno maturato una preparazione trappo semplicistica! una buona preparazione è tutto :alt:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #254390 da Marly
Risposta da Marly al topic Re:preparazione test 2012
il test prevede tanta roba!!! Non so se chi studia medicina può aiutare a colmare le lacune di tutte le materie (logiaca, cultura generale, fisica, chimica, matematica ecc..). Condivido in pieno il post di prima, se uno ha bisogno di aiuto deve andare da chi lo può dare!!!!! però occhio che i corsi non sono tutti uguali, un'amica con alpha test a bo ha trovato in classe più di 60 studenti. E' stato un delirio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #254638 da Violina
Risposta da Violina al topic Re:preparazione test 2012
Sono d'accordo. E' difficile essere tuttologi. La mia amica ha fatto un corso unid a bologna l'anno scorso e è rimasta contenta, certo ha dovuto studiare e molto perchè i proff. erano molto esigenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.748 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy