Consiglia questo sito su Facebook:

Ma quanti siamo?

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63258 da Ghina
Ma quanti siamo? è stato creato da Ghina
Nell\'attesa che la nostra facoltà si rimetta in moto dopo la pausa estiva, perchè non ci contiamo e presentiamo?Lasciate un messaggio...universitari foggiani o foggiani espatriati....;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64460 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re:Ma quanti siamo?
mi sa che siete in due soli soletti......Ogni tanto mi affaccio sperando che qualcuno abbia postato qui,sarebbe bello un confronto con noi (lo vincereste sicuramente voi in TUTTO!) ma nada...non ci sono foggiani...:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64467 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Ma quanti siamo?
Grazie Epi x la premura,sinceramente i miei colleghi non li capisco..ci sono diversi che scrivono da Foggia li ho visti on-line ma non hanno postato....spero,tornando in facoltà,di mettere qualche avviso in modo da farlo sapere in giro....ma in tutta sincerità ti confesso che ci spero poco...è più facile lamentarsi e stramaledire il buio che trovare il coraggio di accendere un cerino...(poi in facoltà ci diciamo:\"che sfiga non abbiamo nulla\",\"quando dico di fare medicina a Foggia la gente non sà neanche dell\'esistenza della facoltà\"....e ti credo.....se stai dentro casa tua:blink: ,sfogo da novella moderatrice con sezione deserta)Ma non dispero!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64493 da Francesco2
Risposta da Francesco2 al topic Re:Ma quanti siamo?
Hey, ci sono anch\'io da Foggia!!Questo sarà il mio secondo anno. Ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64509 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re:Ma quanti siamo?
no invece secondo me funziona meglio di Bari l\'università,soprattutto perche la media dei vostri professori è più giovane di almeno 20 anni!!! E sicuramente si impegnano mooooolto di piu che da noi... L\'anno scorso stavo preparando l\'esame di fisiologia e da sola non riuscivo a capire una curva del polmone.Andai a chiedere chiarimenti ai miei illustri prof e ovviamente aggirarono il problema perche in realtà non sapevano rispondere alla mia domanda...Per farvela breve alla fine ho studiato quella curva , spiegata benissimo,dalle slides che aveva messo su internet il vostro prof di foggia! Non so come si chiami ma lo ringrazio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64515 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Ma quanti siamo?
Manderemo a Cibelli i tuoi ringraziamenti........Io Epi ringrazio te perchè dopo la tua visitina abbiamo trovato un altro foggiano sperduto.....Se ricordi il mio primo messaggio è stata una risposta al tuo \"medici foggiani ci sono?\"....quindi sei il mio portafortuna su questo forum..:silly: :laugh: fai spesso una visitina cosi cresciamo un pò:cheer: (scaramanzie meridionali?)Non conosco molto la realtà barese se non dalle solite notizie di malasanità o nepotismo universitario che alle volte riguardano la vostra facoltà.Noi viviamo il problema di essere ancora una propagine di Bari nonostante diversi anni di autonomia,i nostri prof. sono più giovani e magari più attivi ma spesso ho l\'impressione che mirino solo alla scalata presso il vostro ateneo.Simpaticamente:whistle: si dice \"gli scarti di Bari,li mandano a noi\"chi non riesce a diventare assistente o primario si trasferisce...i nostri prof sono assistenti o ricercatori(di II fascia:S )nei vostri dipartimenti,non so dirti se questo è un bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.796 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy