Consiglia questo sito su Facebook:

Ma quanti siamo?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84931 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Ma quanti siamo?
Onore al merito delle associazioni e dei loro componenti...che lavorano!Lungi da me voler fare polemica inutile e bandire le associazioni studentesche come inutili riunioni di comari litigiose.Le cose che sono cambiate sono merito di chi ha lavorato e lo ha fatto in maniera efficace.In questo forum si discute dei nostri problemi, ci si scambia informazioni e curiosità...chiunque delle associazioni faccia un giro in questo forum, tenga semplicemente conto dei punti di vista espressi!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96657 da Frangaaa
Risposta da Frangaaa al topic Re:Ma quanti siamo?
ciao zia ghina...come vedi mi sono venuta a presentare nella sezione foggiana!!ci vediamo domani!:kiss: Fra!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113331 da Pipp8
Risposta da Pipp8 al topic Re:Ma quanti siamo?
Salve a tutti!! Ci tenevo a dire che anch\'io sono della provincia di Foggia... Sto studiando alla Sapienza a Roma e sono al primo anno... Parlando con amici che frequentano il primo anno a Foggia ho visto che abbiamo molti esami diversi il primo semestre!! Io faccio anatomia, biologia e chimica (alla Sapienza gli esami dipendono anche dal canale in cui ti mettono...). Un grande saluto a tutti!!

Filippo Placentino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113333 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Ma quanti siamo?
Il mio personale benvenuto al foggiano espatriato..........Ti invito a venirci a trovare quanto più ti è possibile...confrontare i due sistemi foggiano\\romano (anche se la Sapienza ha un irrecuperabile vantaggio storico e non solo) non può che essere produttivo.... Per il confronto tra i piani di studio è aperta una discussione....... www.futurimedici.com/index.php?option=co...id=90528&catid=518se posti le informazioni sulla Sapienza magari iniziamo parlando dagli ordinamenti didattici.Pubblicità progresso;) : convinci i tuoi amici foggiani ad iscriversi e collaborare con noi;) ;) :woohoo: un saluto Ghina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #113339 da
Risposta da al topic Re:Ma quanti siamo?
ci sono anch\'io....ragazzi diamo il buon esempio a tutti i nostri \"cari\" colleghi che disdegnano la collaborazione e la solidarietà tra noi studenti...;) grazie a tutti per la collaborazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113460 da Pipp8
Risposta da Pipp8 al topic Re:Ma quanti siamo?
Grazie per il benvenuto Ghina!!Vi verrò a trovare spesso, anch\'io sono convinto che confrontare i sistemi è un metodo per migliorarli entrambi...Cercherò sens\'altro di convincere i miei amici ad iscriversi qui...Grazie per il link sui confronti dei piani di studio!!Un saluto a tutti!!P.S. Domani ho lo scritto di Chimica e Propedeutica Biochimica;) !!

Filippo Placentino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.647 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy