Consiglia questo sito su Facebook:

Fittasi camere..

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80007 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Fittasi camere..
Io diventerò foggiana foggiana tra qualche settimana.....chi cerca coinquiline è una ragazza del primo anno...ho messo qui il suo annuncio se qualcuno è interessato si può fare da tramite....questa sezione è dedicata: alla ricerca di coinquilini ad info circa il prezzo degli affitti dove cercar casa o notizie in generale, utili alle nuove matricole fuorisede.(esperienza personale....quando arrivai a fg anni fa, nulla sapevo di affitti, contratti, caldaie, ubicazione casa...quindi chi ha da fare qualche richiesta o vuole qualche info o \"dritta\" può postare qui...)<br><br>Messaggio modificato da: Ghinuzza, alle: 2007/09/22 10:46

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80018 da carlotta88
Risposta da carlotta88 al topic Re:Fittasi camere..
cosa significa \"Io diventerò foggiana foggiana tra qualche settimana.....\"?????mi dici dove è la casa di qst ragazza e di quanto sarebbe l\'affitto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80025 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Fittasi camere..
Nel senso che ho una casa tutta mia...ed avrò la residenza a fg.Mi informo e ti faccio sapere...info più dettagliate...ciau

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80106 da mirene
Risposta da mirene al topic Re:Fittasi camere..
scusatemi ma oltre ai numeri che trovo in segreteria, dove posso trovare altri numeri?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80112 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Fittasi camere..
Numeri di telefono per le case,dici?Sono nella bacheca intena della facoltà di medicinanelle bacheche di agrariaper la zona Policlinico.Se invece vuoi casa in centro...gli annunci sono a giurisprudenza ed economia..Spero di aver capito..la richiesta...e di esserti stata utile..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80113 da mirene
Risposta da mirene al topic Re:Fittasi camere..
ok grazie mille. sto cercando casa. mi hanno consigliato qualche strada su cui prendere casa, ma nn so da dove iniziare, perchè, anche se sono della prov di foggia, non la conosco molto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 1.300 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy