Consiglia questo sito su Facebook:

FISIOLOGIA

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95310 da nicole12
FISIOLOGIA è stato creato da nicole12
Ragazzi potete scrivermi tutto ciò che riguarda l\'esame di fisiologia con il prof. Cibelli?si accettano tutti i consigli...libri, le possibili domande...grazie e buono studio a tutti.in bocca al lupo per gli esami ragazzi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96143 da nicole12
Risposta da nicole12 al topic Re:FISIOLOGIA
Ma è possibile che nessuno mi scriva niente sull\'esame di fisiologia?nessuno di voi ha sostenuto l\'esame?..ringrazio anticipatamente chiunque voglia collaborare...:( :( :( :( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96592 da nicole12
Risposta da nicole12 al topic AIUTO GHINA
ti chiedo aiuto in quanto sei la moderatrice del forum...puoi aiutarmi in qualche modo a raccogliere informazioni e consigli sull\'esame di fisiologia?Chiedo molto...io sono di fuori regione e nn conosco molte persone visto che mi sono trasferita a fg da poco...GRAZIE!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96607 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:FISIOLOGIA
Eccomi eccomi.......Libri: uno a tua scelta, quello che preferisci..(come faccio a sapere quello che preferisco se non li conosco?dirai tu, non senza ragione).-Conti (è il più gettonato nella mia classe anche se, a dire di molti, un pò troppo prolisso), contiene la parte di neuro trattata in maniera completa senza integrare col kandel.- Berne e Levy preferito da tutti gli altri studenti(mi dicono contenere molti approfondimenti di clinica)Per la neurofisiologia il testo è il Kandell.L\'esame prevede una prova scritta preliminare il cui superamento permette l\'accesso alla prova orale.Ulteriori info......se aspetti lunedi....posso postartele!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96678 da nicole12
Risposta da nicole12 al topic GRAZIE GHINA
Grazie 1000...sei stata di notevole aiuto..aspetto tue news...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96850 da nicole12
Risposta da nicole12 al topic Re:FISIOLOGIA
Ghina hai per caso raccolto altre informazioni?Scusami se sono stressante ma i tempi stringono e da studiare c\'è davvero tanto!Grazie ancora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.902 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy