Consiglia questo sito su Facebook:

Sism - Foggia

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96504 da ajmed
Sism - Foggia è stato creato da ajmed
Ciao ragazzi!Sapete qualcosa riguardo la sede foggiana del sism?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96506 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Sism - Foggia
Ciao Adaf, ti do il benvenuto nella sezione foggiana di futurimedici.Per quanto riguarda il sism una sezione foggiana esisteva, ma problemini vari (non entro nel merito) nè hanno purtroppo decretato la prematura chiusura.Personalmente vorrei \"resuscitare\" la sezione foggiana, cercando di evitare gli errori precedentemente commessi....potremmo continuare a sentirci e sopratutto cercare di lavorare insieme....;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96513 da RafLele
Risposta da RafLele al topic Re:Sism - Foggia
Ciao Ghina! Grazie per aver risposto subito. Insieme ad Antonio(adaf) avevamo intenzione di informarci sull\'argomento. Magari potremmo vederci in Facoltà così ne parliamo. A prestoRaffaele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96515 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Sism - Foggia
Sapete benissimo che non proprio una cosina semplice semplice da fare....possiamo parlarne....da lunedi sono a foggia.....Auletta...chiedere di Ghina!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96520 da RafLele
Risposta da RafLele al topic Re:Sism - Foggia
Ok! Noi finiamo il tirocinio verso le 11..quindi verso quell\'ora ci vediamo in auletta!Raffaele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96830 da stelladelsud
Risposta da stelladelsud al topic Re:Sism - Foggia
Ciao ragazzi, anch\'io sarei interessata a collaborare col sims. Avevo anche contattato walter tramite mail, il quale mi ha detto di rivolgermi ad una specializzanda di foggia, che in effetti mi ha detto che non se n\'è fatto più nulla. Io sono già laureata e sto facendo il tirocinio post laurea, per cui la mattina sono impegnata fino alle 14. Se magari ci si può incontrare anche nel pomeriggio. Fatemi sapere, grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.996 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy