Consiglia questo sito su Facebook:

esame ANESTESIA E RIANIMAZIONE

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99101 da nicole12
Ciao Colleghi.Vorrei avere informazioni sull\'esame di anestesia.Si compone di 3 parti:chirurgia d\'urgenza,medicina d\'urgenza e anestesia, giusto?Sapete per caso indicarmi su quale materiale si studiano le 3 parti ed eventualmente indicarmi i testi che si utilizzano?grazie e buono studio a tutti.:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99405 da ilchirurgo84
ciao...ho fatto quest\'esame allo scorso appello...ovvero l\'altro ieri...dunque il materiale per anestesia (anestesia,terapia del dolore,terapia intensiva) è dato dalle slide che ha dato il prof...così come ci sono le slide di chirurgia d\'urgenza date dal prof. natale (che all\'esame c\'è rarissime volte...e infatti la domanda di chirurgia d\'urgenza te la fa chi ti chiede anestesia)...e per quanto riguarda la parte di medicina d\'urgenza anche lì bastano le ultime slide del prof. serviddio...se non sai dove reperire tutto questo ti consiglio di farti un giro in auletta di area nuova...io sono francesco,mi troverai lì.ps: io ho fatto l\'esame con il dott. Tullo...ti fa la domanda a piacere più altre 2 domande...poi si passa dal prof. Serviddio che ti mette un voto in linea con quello che hai preso dall\'anestesista...questa è la mia esperienza...Ghina edit: piccolo errorino grammaticale del futuro chirurgo che fa diligentemente i suoi compitini, ma non li ricontrolla.(x il chirurgo: vedi cosa succede se ci metto mani io??????)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99533 da nicole12
grazie mille per l\'aiuto!Appena potrò passerò in auletta!Puoi anticiparmi le domande dell\'esame?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99659 da ilchirurgo84
certamente:anestesia: bls-d;oppiodi;anestesia spinalemedicina d\'urgenza: terapia del dolore per la pancreatite acutachirurgia d\'urgenza: colecistite acuta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.688 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy