Consiglia questo sito su Facebook:

MetLaMech

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #122277 da tex
Risposta da tex al topic Re:MetLaMech
Aiuto.....Voglio chiedervi un consiglio.Io sn col Prof Freschi a Semeiotica Chirurgica.Sapete dirmi se porta in reparto? Se no allora penso di cambiare gruppo e di andare con qualcun altro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #122326 da ciloppa
Risposta da ciloppa al topic Re:MetLaMech
Non te lo so dire se porta in reparto, però a Chirurgia è più difficile, in generale, rispetto alla Medica andare in reparto, quindi si fa poco reparto un po\' con tutti i Prof e il Freschi, per l\'esame è proprio tranquillo....io ero con uno specializzando di Distante e siamo andati solo una volta in reparto, ma siamo andati in sala operatoria. Mentre a Medica rimanevo giornate in reparto, a volte anche la domenica e tutto quello che so di semeiotica l\'ho imparato sul campo.Per mia esperienza, ti posso dire che semeiotica si impara molto meglio in un reparto di medicina, non c\'è confronto tra l\'approccio lì ad un pz e uno in chirurgia... Quindi, io punterei a fare molto reparto a Medica, così impari di più e per l\'esame di Semeiotica chirurgica saprai anche troppo....

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #123215 da vallikina
Risposta da vallikina al topic Re:MetLaMech
quoto Ciloppa e aggiungo;tieniti stretto Freschi altro che cambiar gruppo;)

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #125794 da tex
Risposta da tex al topic Re:MetLaMech
E la Semeiotica edica con il Prof. Matucci com\'è?Io sono nel suo gruppo. Sapete dirmi qualcosa?Ma cosa si usa per studiare la Semeiotica? Le slide o il libro?Ciao

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #126063 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:MetLaMech
tex ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

E la Semeiotica edica con il Prof. Matucci com\'è?Io sono nel suo gruppo. Sapete dirmi qualcosa?Ma cosa si usa per studiare la Semeiotica? Le slide o il libro?Ciao

matucci = fradàciloppa e vallikina voi che ne dite ?

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #127237 da vallikina
Risposta da vallikina al topic Re:MetLaMech
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

tex ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

matucci = fradàciloppa e vallikina voi che ne dite ?

concordo di nuovo:P

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 0.549 secondi