Consiglia questo sito su Facebook:

AFP Tirocinio Clinico

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161126 da Jenner
AFP Tirocinio Clinico è stato creato da Jenner
Ciao a tutti!Sono una nuova iscritta a Firenze e guardando l\'orario del primo semestre ho cisto AFP Tirocinio Clinico. Qualcuno mi sa dire in cosa consiste e come si svolge??Grazie:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161163 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:AFP Tirocinio Clinico
hai presente il niente ? aggiungici un po\' di nulla ed hai gli AFPa meno che nn sia cambiato qualcosa nell\'ultimo anno gli AFP servono solo per fare numero di crediti e arrivare a 60

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161463 da percheno
Risposta da percheno al topic Re:AFP Tirocinio Clinico
più che altro, un\'altra cosa mi sconcerta...nell\'orario leggo matematica 1ma a medicina NON C\'E matematica1 da dare... quindi non capisco... :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161510 da Mana
Risposta da Mana al topic Re:AFP Tirocinio Clinico
Il corso di matematica è opzionale, lo fanno la Voegelin e la Bucciolini di solito...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161605 da clau118
Risposta da clau118 al topic Re:AFP Tirocinio Clinico
permettete l\'intromissione.. anche io ero convinta che l\'afp fosse una \"bufala\"..ma la cosa strana è che l\'orario presenta una divisione a gruppi e orari ben definiti!! bah.. misteri della fede.. dite che matematica è utile (contando che io ho completamente rimosso 5anni di liceo..:laugh: :laugh: )??..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161927 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:AFP Tirocinio Clinico
clau118 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

permettete l\'intromissione.. anche io ero convinta che l\'afp fosse una \"bufala\"..ma la cosa strana è che l\'orario presenta una divisione a gruppi e orari ben definiti!! bah.. misteri della fede.. dite che matematica è utile (contando che io ho completamente rimosso 5anni di liceo..:laugh: :laugh: )??..

probabilmente il laboratorio di chimica (una volta sola mi pare)matematica se hai fatto lo scientifico e ti ricordi le derivate e gli integrali (livello base) è quasi inutilea me all\'esame chiesero di risolvere l\'integrale x^ndxero con il conti e la bucciolinicmq andare non ha mai fatto male a nessuno :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 0.990 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy