Consiglia questo sito su Facebook:

trasferimento da medicina siena ad odontoiatria firenze..consigli..

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233177 da Lula83
salve a tutti.



finalmente sono riuscita ad entrare ad odontoiatria a firenze!!!



mi ero iscritta diveris anni fa a medicina a siena superando 3 esami ed il pet d'inglese.



purtroppo per motivi di salute sono passati 7 anni e non ho fatto + nulla.







ora vi chiedo....



mi consigliate il traferimento per cercare di chiedere l'attrivuzione dei 3 esami + il pet d'inglese oppure la rinuncia agli studi???



vorrei sapere questo.: so che con la rinuncia non viene convalidato nulla!! ma il pet d'inglese visto che ho un attesto rilasciato dal punto linguistico che ho superato apputno il pet non può essere convalidato nella facolta di odontoiatria?



i 3 esami poi sono diciamo di + materie messi insieme e quindi non so nemmeno quali possano essere riconosciuti. chi mi da la certezza??



Infine se facessi il trasferimento come verrei vista ad odontoiatria?? come una studentessa fuori corso? la mia prima ed unica immatricolazione a medicina a siena risale al 2002....e le tasse nel 2010 non le ho pagate.-



cioè per le tasse come verrei vista? la mia laurea se ci mettessi 6 anni precisi ad odontoiatria a firenze partirebbe dalla prima immatricolazione fatta a medicina?? non so se mi speigo.



con la rinuncia sarei una matricola vero??







grazie...


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 0.789 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy