Consiglia questo sito su Facebook:

ammessi con ampliamento di graduatoria

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236510 da eleonoracappellini
ciao!!! sono una di coloro che hanno avuta la fortuna di rientrare in graduatoria dopo l'ampliamento dei posti messi a concorso  _8- . mi immatricolo lunedì... il mio problema adesso è questo: ma che esami posso riuscire a dare vista la frequenza obbligatoria e visto che io a questo punto non ho frequentato le lezioni del primo semestre??? ci sono dei corsi che posso seguire interamente nel secondo semestre e portare a termine almeno quelli?
La  mia idea era quella di farmi un mazzo tanto e di riuscire a dare gli esami propedeutici del primo entro l'appello di settembre 2012 così da potermi poi iscrivere al secondo!! (praticamente il mio problema sono e rimangono le frequenze ai corsi del primo semestre!!!)
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, magari qualcuno al quale è successo gli anni scorsi o qualcuno che si è già informato (devo ancora sentire in didattica, ma finchè non mi sono immatricolata non se ne può far di niente!!!!)
:rolleyes:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236539 da jerryleelewis
Sarebbe assurdo non darti le firme del primo semestre, altrimenti con gli esami del solo secondo semestre non potresti passare al secondo. Dovresti chiedere lumi alla valanzano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236567 da eleonoracappellini
grazie mille del consiglio!!!!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236582 da jerryleelewis
Figurati è stato un piacere


Spero che tu riesca a trovare presto risposte certe alla tua domanda

E un grande in bocca al lupo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236620 da eleonoracappellini
crepi!!!!!!  :rolleyes:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 1.023 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy