Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento al secondo anno

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238377 da Aikaeru
Ciao a tutti!Avrei gentilmente bisogno di un'informazione,possibilmente da qualcuno che ha fatto quest'esperienza (il trasferimento).Vi presento in breve la situazione,sono uno studente del primo anno e il prossimo anno quindi il II vorrei trasferirmi ad un'altra università,ora il problema è per le modalità di trasferimento,i posti disponibili e le convalide degli esami.Io quest'anno darò questi esami nella facoltà di Medicina & Chirurgia di Cagliari:

Fisica ed informatica    8 CFU

Chimica e propedeutica biochimica  8 CFU

Biologia e genetica              10 CFU

Biochimica e biologia molecolare  14 CFU

Inglese scientifico              2 CFU

Istologia ed embrionologia        7 CFU

Scienze Umane                    5 CFU


Vorrei sapere se questi esami mi permettono di iscrivermi in corso al secondo anno e se qualcuno sa qualcosa per i trasferimenti in entrata,grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238390 da davy91
Se tutti gli utenti aprissero 6-7post per fare la stessa domanda, voglio proprio vedere come andrebbe a finire. Insomma dove stà il rispetto? Fai la tua domanda, che è importante TANTO QUANTO quella di un qualsiasi altro utente. Se non sai queste piccole regole di educazione civile chissà da medico come ti comporteresti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238401 da Aikaeru
O.o...non so come e perchè ti senti tirato in causa...ho aperto il post in più sezioni perchè sono le università in cui vorrei chiedere il trasferimento,non penso di aver recato danno a nessuno,se è così mi scuso....ti chiedo il favore di cancellare questo tuo commento in tutti i miei post,perchè per motivi famigliari devo trasferirmi al nord,questo è un post serio e gradirei delle risposte.Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238453 da Cyanide
Sì in effetti aprire lo stesso post in centomila sezioni diverse non è proprio il massimo, anzi sarebbe vietato dal regolamento del forum (sarebbe spam!), anche se lo scopo tuo era quello di ricavare informazioni per le varie sedi. Ma la soluzione poteva essere semplicemente quella di postare nella sezione generale "Facoltà", un solo post avrebbe compreso tutte le tue richieste.
O.T. chiuso, ma fate più attenzione alle regole del forum ( www.futurimedici.com/forum/index.php?topic=184071.0 ).

; )

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 0.839 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy