Consiglia questo sito su Facebook:

Appello!!

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #36602 da
Risposta da al topic Re: Appello!!
Ah Firenze Firenze...meravigliosa la citt? quanto i cittadini!!!Buon lavoro alla dolce Dony e a Mana... :00eli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #36639 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Appello!!

BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da Chieti(ale ti batto sul tempo ormai!!!!!!!! ;) )00gracy

non valeeee! io ho il pc rotto :(Cmq un super in bocca al lupo x la nuova sezione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #36642 da melted
Risposta da melted al topic Re: Appello!!
cari amicici la mia seconda casa ? firenze. conoscete piazza beccaria? va a finire ke vi vengo a trovare presto...e mi portare in giro x l\'uni ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #36648 da donyblu7
Risposta da donyblu7 al topic Re: Appello!!

cari amicici la mia seconda casa ? firenze. conoscete piazza beccaria? va a finire ke vi vengo a trovare presto...e mi portare in giro x l\'uni ??

certo che ti portiamo in giro! diversamente da quanto affermato da qlc\'altro altrove in qs sito... siamo gente amichevole e simpatica NOI fiorentini! :015: PS. se conosco piazza Beccaria?? ci passo tutti i giorni per andare in ospedale!! ma te come mai sei spesso a Firenze?sciupafemmine? :129:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #36656 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re: Appello!!
Ciao a tutti i futurimedici di firenze..........che meravigliosa citt? che avete!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #36669 da
Risposta da al topic Re: Appello!!

cari amicici la mia seconda casa ? firenze. conoscete piazza beccaria? va a finire ke vi vengo a trovare presto...e mi portare in giro x l\'uni ??

certo che ti portiamo in giro! diversamente da quanto affermato da qlc\'altro altrove in qs sito... siamo gente amichevole e simpatica NOI fiorentini! :015: PS. se conosco piazza Beccaria?? ci passo tutti i giorni per andare in ospedale!! ma te come mai sei spesso a Firenze?sciupafemmine? :129:

La 00dony non dimentica certe assurdit? su Firenze scritte da gentaglia che ogni tanto passa su questo sito......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 0.854 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy