Consiglia questo sito su Facebook:

"Ipse Dixit" - parlano i professori!

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57332 da donyblu7
toddino questa perla di estremo rispetto per il paziente di chi è?? huhuhuhu...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57333 da il_todd

toddino questa perla di estremo rispetto per il paziente di chi è?? huhuhuhu...

eheh si dice il peccato ma non il peccatore :fm019 però dony dentro di te la risposta la sai già, non ho frequentato molti reparti :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57345 da il_todd
Ne metto una di uno studente simpaticonePrimo anno, interessantissima (anzi stramegaiperultrainteressante) lezione di storia della medicina, si parla della medicina umorale (o qualcosa del genere) e dei rimedi che ne conseguonoad un certo punto la prof dice << pensate nell\'1400 si facevano salassi a malati di peste e voi capirete non era una grande idea, perchè?il genio della situazione alza la mano e risponde << perchè piglian la peste pure le sanguisughe :011:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #76406 da il_todd
Allora un mio compagno prima dell\'esame di Semeiotica decide di andare qualche giorno in reparto.Il primo giorno arriva e siccome non sa dove andare si parcheggia al bancone delle infermiere con fare scocciato, un individuo lo guarda e questo mio amico gli restituisce un occhiata come per dire \"che hai da guardare\"Poi decide di avviarsi verso l sala medici, e c\'è il tipo che lo fissava sulla porta, alchè questo mio amico gli dice <<C\'è la ***** (specializzanda)vorrei chiederle se posso fare il giro visite con lei>>Il tipo si gira verso la stanza <<***** c\'è uno che millanta che tu possa dargli il permesso di seguire il giro visite!>> a questo punto il mio amico inizia a capire e cerca di leggere il nome del medico sul camice, il tipo se ne accorge <<si sono io!>> era il primario (dony indovina chi è? :) ):woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79714 da dr.rossi
allora il tuo amico nn doveva essere troppo sveglio..quel giorno almeno!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #86140 da skirla
oggi primo giorno di autoapprendimento di matematica.....di matematica nn abbiam fatto nulla se non distruggere tutte le basi del liceo:laugh: la realtà non esiste.e poi dalla statistica siamo andati a parare alla cucina cinese e ai suoi mille modi di cucinare il maiale........quell\'infame di Bernoulli!...siamo solidi, ci deformiamo (nel 14!) ma rimaniamo pur sempre solidi!....vi cominciano a rincretinire quando siete all\'asilo nido!il mio motto? minimo sforzo, minimo costo, minima fatica!:silly: assurda!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 0.952 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy