Consiglia questo sito su Facebook:

"Ipse Dixit" - parlano i professori!

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #90461 da il_todd
Quando vi viene da voi un obeso, cosa gli dite ? \"mangia meno maiale.... vocativo non accusativo\":laugh: un prof un perchèaltro professore questo gastronterologo\" molti pazienti verranno da voi, con esofagite e vi diranno di avere un bruciore alla bocca dello stomaco, in realtà il brciore non è alla bocca dello stomaco ma al culo dell\'esofago\"sempre lui \"nell\'ulcera peptica,l l\'helicobacter, lo stronzo, etc etc\"endocrinologo che si lamentava sul fatto che il chirurgo non si è presentato a lezione \"certa gente è brava solo in sala, non dovrebe stare sempre in mezzo a chiedere + spazio\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #163853 da il_todd
una nuova citazione (in realtà è vecchissima me l\'ha raccontata un mio amico)Nell\'aula Pacini al dipartimento di anatomia (quindi ad anfiteatro per chi ancora non l\'ha conosciuta) il prof parlava di metodi contraccettivi, ed esordisce con \"i metodi contraccetti più usati sono 2. Il primo è il coito interrotto [lui spostando il braccio indica 3/4 dell\'aula] e voi siete nati così.... poi c\'è l\'Ogino Knaus [indica il resto dell\'aula] e voi siete nati così!\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #163969 da vallikina
Risposta da vallikina al topic Re:
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nell\'aula Pacini al dipartimento di anatomia (quindi ad anfiteatro per chi ancora non l\'ha conosciuta) il prof parlava di metodi contraccettivi, ed esordisce con \"i metodi contraccetti più usati sono 2. Il primo è il coito interrotto [lui spostando il braccio indica 3/4 dell\'aula] e voi siete nati così.... poi c\'è l\'Ogino Knaus [indica il resto dell\'aula] e voi siete nati così!\"

che uomo!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 0.531 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy