Consiglia questo sito su Facebook:

"Ipse Dixit" - parlano i professori!

Di più
17 Anni 1 Mese fa #36632 da bluefender

mentre fa l\'appello per verificare le presenze: "Renzo Sara?"presente risponde una voce palesemente femminile.. e il prof:"ma il nome ? Renzo o Sara?" :129:

ma allora ? una cosa comune avere problemi agli appell!Brescia - prof. di Genetica - appello prima dell\'esame:"Castagna Alberto! [pausa, poi alza lo sguardo e fa] ma non era morto?!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #36650 da emergency
La storia dei nomi inventati agli appelli vedo che ? tipica di molte uni....Il mio prof di statistica cercava disperatamente1) Cade Rina2) Subito Santo e Cristo Santo (a tema religioso)3) Toni Luca4) Marley Roberto ossia Bob Marley5) Alza Tina (qnd le sue lezioni erano alla prima ora)e altri che non ricordo.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #36653 da donyblu7

La storia dei nomi inventati agli appelli vedo che ? tipica di molte uni....Il mio prof di statistica cercava disperatamente1) Cade Rina2) Subito Santo e Cristo Santo (a tema religioso)3) Toni Luca4) Marley Roberto ossia Bob Marley5) Alza Tina (qnd le sue lezioni erano alla prima ora)e altri che non ricordo.....

:001: chi ? il grande che l\'ha inserito?? :001:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #36655 da avas2000
mi ricorder? sempre che nell\'appello che in un corso opzionale avevano chiamato in un aula stracolma di persone piu volte e senza rendersi conto del significato del nome una certa: Maie Lona !Immaginate il boato di risate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #36658 da safra83
riporto una gaffe che non ? stata fatta dal prof ma da una studentessa.esame di anatomia il prof all\'alunna\'mi parli dell\'organo dell\'amore\' e lei \'il pene ? un organo.....\' boato generale visto che l\'organo in questione era ovviamente il cuore...........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #36667 da bluefender
no b? ma quello di castagna alberto non era inventato, esiste davvero un omonimo che ovviamente ? sprofondato all\'istante

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 1.200 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy