Consiglia questo sito su Facebook:

Descrizione esami

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #41665 da
Risposta da al topic Re: Descrizione esami
Riporto qui un post di dony, che sta nella discussione Ipse dixit, per farle una domanda che credo stia meglio in questa discussione e possa interessare tutti.

benvenuto! io sto al 6.. e per fortuna mia ormai... -6! (peccato che tra qs ci sia il temutissimo esame di fine tirocinio.... aiuto....)a te che manca?

Come funziona questo benedetto esame del tirocinio? Io sto facendo ora il famoso tirocinio di 16 settimane del V anno e girano le voci pi? assurde sull\'esame. Come mai ? temutissimo?Grazie a dony o a chiunque mi sapr? rispondere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41821 da donyblu7
Risposta da donyblu7 al topic Re: Descrizione esami
allora: l\'esame di fine tirocinio del 5 anno ? un test a scelta multipla (le simpatiche crocette) a 5 opzioni di cui 1 corretta. In genere viene fatto + o - 2/3 settimane dopo la fine del tirocinio.. ? temutissimo perch? il voto di questo test, integrato con le valutazioni che hai ricevuto durante questo semestre dai vari tutor, vale fino al 30% del voto dell\'esame finale ( che farai a fine del sesto anno e che vale la bellezza di 60 crediti).Cmq non preoccuparti.. il test del 5 ? fattibile in genere! Per quanto riguarda l\'esame di fine tirocinio del 6 anno per quel che ne so io si svolge al letto del paziente con una commissione di 3 professori e consiste in anamnesi, esame obiettivo e discussione del caso clinico + eventuali domande a piacere dagli esaminatori! il brutto ( ma mi sembra anche giusto da un lato) ? che se va male, rifiuti il voto o anche solo non ti presenti, non puoi rifarlo per i successivi 60 gg... quindi se per esempio ti vuoi laureare a ottobre ? conveniente farlo al pi? tardi a met?/fine luglio!spero di averti chiarito un p? le idee.. altrimenti ri-chiedi e cercher? di essere pi? chiara! baci!@lilamed:ci vieni alla pizza in compagnia? in qualit? di moderatrice del forum non accetto un no come risposta! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #41823 da
Risposta da al topic Re: Descrizione esami
Grazie, sempre gentile!!!! S?, sei stata chiarissima.Oddio, come faccio ora a deludere la suprema mod...? E\' che non so ancora se quel weekend vado via: ho bisogno di vacanza!!!!!!!!!!!! (Pasqua non ? stata esaltante...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 0.983 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy