E se il test andasse male..?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #47098 da josephine_86
Qualcuno sa di quale facolt? [a FI ovviamente] vengono "riconosciuti" pi? esami a medicina? Farmacia?? Ho provato a mandare una mail all\'uni, ma non ho ricevuto risposta.. :( Grazie! :oops:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #47124 da Aeroalex
credo biologia e biotecnologie

• Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #47406 da
Risposta da al topic Re: E se il test andasse male..?

credo biologia e biotecnologie

Concordo. Credo soprattutto biotecnologie, perch? ? un corso interfacolt? Agraria ? Farmacia ? Medicina e chirurgia ? Scienze matematiche, fisiche e naturaliPoi c\'? la possibilit? di frequentare max 2 corsi (e quindi poter dare 2 esami) di medicina per chi ? iscritto ad un altro corso di laurea/facolt?, ma attenta perch? il numero dei posti ? limitato e la scadenza delle domande ? verso settembre/ottobre. Questa ? un possibilit? per tutti gli studenti universitari, cio? anche io potrei mettermi a dare, che so, esami ad economia o filosofia. Per medicina chiaramente ? una opportunit? molto ambita da tutti quelli che non passano il test e vogliono riprovarlo l\'anno successivo.In bocca al lupo!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #47413 da josephine_86
Grazie per le risposte! ^__^ Io pensavo farmacia perch? mi sembrava che, al primo anno, avesse qualcosa in comune. O.oUltima richiesta.. :P sapete dove posso avere info dettagliate in facolt? [sia per il numero di esami che ? possibile convalidare, che per la domanda per frequentare i 2 corsi a med]?Grasssssie, scusate lo stress ma voglio avere le idee molto chiare nel caso in cui andasse male il test [sto continuando a gufarmela da sola.. -_-\']! :D :D :DCiau, ciau.

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 1.567 secondi