- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Futuri Medici d'Italia
-
Futuri Medici a Firenze
- E se il test andasse male..?
E se il test andasse male..?
- josephine_86
- Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 8 Mesi fa #47098
da josephine_86
E se il test andasse male..? è stato creato da josephine_86
Qualcuno sa di quale facolt? [a FI ovviamente] vengono "riconosciuti" pi? esami a medicina? Farmacia?? Ho provato a mandare una mail all\'uni, ma non ho ricevuto risposta..
Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 8 Mesi fa #47124
da Aeroalex
Risposta da Aeroalex al topic Re: E se il test andasse male..?
credo biologia e biotecnologie
- Visitatori
-
15 Anni 8 Mesi fa #47406
da
Risposta da al topic Re: E se il test andasse male..?
Concordo. Credo soprattutto biotecnologie, perch? ? un corso interfacolt? Agraria ? Farmacia ? Medicina e chirurgia ? Scienze matematiche, fisiche e naturaliPoi c\'? la possibilit? di frequentare max 2 corsi (e quindi poter dare 2 esami) di medicina per chi ? iscritto ad un altro corso di laurea/facolt?, ma attenta perch? il numero dei posti ? limitato e la scadenza delle domande ? verso settembre/ottobre. Questa ? un possibilit? per tutti gli studenti universitari, cio? anche io potrei mettermi a dare, che so, esami ad economia o filosofia. Per medicina chiaramente ? una opportunit? molto ambita da tutti quelli che non passano il test e vogliono riprovarlo l\'anno successivo.In bocca al lupo!credo biologia e biotecnologie
- josephine_86
- Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 8 Mesi fa #47413
da josephine_86
Risposta da josephine_86 al topic Re: E se il test andasse male..?
Grazie per le risposte! ^__^ Io pensavo farmacia perch? mi sembrava che, al primo anno, avesse qualcosa in comune. O.oUltima richiesta..
sapete dove posso avere info dettagliate in facolt? [sia per il numero di esami che ? possibile convalidare, che per la domanda per frequentare i 2 corsi a med]?Grasssssie, scusate lo stress ma voglio avere le idee molto chiare nel caso in cui andasse male il test [sto continuando a gufarmela da sola.. -_-\']!
:DCiau, ciau.

Tempo creazione pagina: 1.567 secondi