Consiglia questo sito su Facebook:

Voglio venire a Firenze!!!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #63673 da shigella
Anch\'io voglio venire a Firenze!!!S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #63971 da F.T.
Risposta da F.T. al topic Re:Voglio venire a Firenze!!!
shigella ha espresso, la seguente opinione:

Anch\'io voglio venire a Firenze!!!S

Di dove sei shigella? Cmq sai quanti iscritti ci sono a Fi per caso?B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #63974 da shigella
ciao,sono di Pescara e mi sono iscritto e laureato all\'università di Chieti, mi spiace non poterti essere utile! Ma come qualcun\'altro del forum saprà io vorrei venire in quel di Firenze a specializzarmi!S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #64036 da okazaky
Risposta da okazaky al topic Re:Voglio venire a Firenze!!!
Non è per demoralizzarti ma perchè vuoi proprio venire qui a studiare medicina ? Se sei un genio e con molta fortuna allora non avrai nessun problema qua ma altrimenti , se sei una persona normalmente intelligente e un po\' sfigata allora ti ocnsiglio di andare a Siena e di corsa!Qua fare medicina è piuttosto dura . L\'unico lato positivo è che alla fine ti fai una bella scorza , nel senso che ti formi un bel carattere forte dopo aver sopportato situazioni dove i nervi si sguaiano del tutto !Buona fortuna !:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #64096 da F.T.
Risposta da F.T. al topic Re:Voglio venire a Firenze!!!
:laugh: :laugh: :laugh: Bellissimo! Mi avvince sta cosa! Penso che medicina sia una facoltà difficile un po\' dappertutto. A me interessa che io possa diventare un buon medico. per il resto l\'uni non credo sarà peggio della scuola. Conosco una raga che si è laureata a Siena in 6 anni esatti che sinceramente non mi sembra tutto questo pozzo di scienza (Siena è più facile?). Comunque quest\'anno tentare a Siena pare sia una pazzia visto il boom di domande. Anch\'io ho fatto la domanda a Si e a Fi ma preferendo Fi tutto è a posto. Non sono un genio e neanche una capra ma penso di potercela fare. Per come la vedo ora... tutto sta nel superare i test!!! Aiuto!!!! ;) :ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #64348 da donyblu7

Ma come qualcun\'altro del forum saprà io vorrei venire in quel di Firenze a specializzarmi!

:cheer: certo che qualcun\'altro del forum ben sa... e anzi.. qualcun\'altra si scusa se ultimamente nn è molto presente... questa tesi mi impegna molto più del previsto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 1.159 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy