Consiglia questo sito su Facebook:

Test a Fi

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62319 da Mana
Risposta da Mana al topic Re:Test a Fi
Ho solo finito il primo anno, quindi il mio giudizio e\' decisamente parziale.Ci sono tante persone ( nel nostro anno 250 ), ma le aule sono adeguate ( solo i primi tempi c\'e\' un po\' di lotta per i posti, ma dopo diventa tranquillissimo ).I prof. del primo anno sono in fondo ok ( un paio non sono molto bravi a spiegare, e a istologia e biologia sono un po\' cattivelli agli esami, ma sono sempre disponibili ).. non credo esista una facolta\' con dei prof perfetti...Non so come sei messo nei test, ma non e\' facile entrare ( l\'anno scorso 1200 candidati circa ).La citta\' e\' bella, la zona e\' piena di studenti, essendoci anche ingegneria, biologia, ctf, triennali, informatica, ec in zona ), la mensa fa schifo ( ma ci si arrangia XD ), gli appartamenti e la vita costano tantissimo ( ma se vieni da Roma, penso sia la stessa cosa ).Fai un po\' te... non e\' perfetta, ma schifo non fa.( Nella classifica del Censis e\' arrivata terza, anche se ho sentito persone scettiche riguardo ad un piazzamente cosi\' positivo )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62336 da josephine_86
Risposta da josephine_86 al topic Re: Test a Fi
DoTTo ha espresso, la seguente opinione:

forse verro anche io a firenze ma sono indeciso anche per padova...voi perche avete optato x firenze?

Perché abito a Prato, è la più vicina. ;) È bruttissssssssima Firenze, non ci venire... -1 :laugh: scherzo dai! :P Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62469 da DoTTo
Risposta da DoTTo al topic Re: Test a Fi
ok grazie per queste delucidazione cmq 1200 persone per 220 posti circa non è male se confrontiamo il dato con altre città...ad ogni modo spero di fare la scelta giusta !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62475 da MAXTHEDOCTOR
Risposta da MAXTHEDOCTOR al topic Re: Test a Fi
La facoltà di Medicina a Firenze è ok: i corsi sono organizzati bene, e le piattaforme internet funzionano, i prof sono disponibili,e da quest\' anno molto probabilmente ripartiranno le dissezioni di anatomia, (nell\' anno appena trascorso ne è stata fatta solo 1)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62713 da F.T.
Risposta da F.T. al topic Re:Test a Fi
No no non venite a Firenze!! Scherzo il fatto è che molto probabilmente verrò a fare anch\'io il test lì e non voglio che ci sia troppa gente. Più siamo, peggio è!! Comunque a me la città piace tantissimo nonostante i costi, le zanzare e il traffico. E l\'uni penso sia molto buona anche se in effetti si parla più di Siena o Pisa ma Firenze è Firenze. A proposito della classifica del censis ci sono dei criteri importanti su cui si basa quindi penso sia veritiera. Anche se Udine al primo posto, con tutto il rispetto, suona un po\' strano... msh!!Voi come vi state preparando ai test? B) B) :sick:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62716 da josephine_86
Risposta da josephine_86 al topic Re:Test a Fi
Editest e libri delle superiori per chimica/fisica, te? Sai il numero di iscritti preciso a Fi? Ieri l\'altro 1006 per 200 posti.. speriamo si fermi qui. Di che anno sei?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 0.977 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy