Consiglia questo sito su Facebook:

dove sono le nuove Matricole?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81056 da Rogue
Benvenuti!!! :silly:

L'ideale di perfezione genera mostri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81186 da hifire
Grazie!!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82192 da vallikina
..e cmq ricordatevi che siete ancora in tempo a cambiare idea eh!:ohmy: scherzo..;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88817 da GiuGGioLa
..nuova matricola della facoltà di medicina e chirurgia....PRESENTE!!!!e direi anche piuttosto fiera =)...spero che voi \'veterani\' della facoltà nel futuro ci aiuterete un po\' elargendo consigli e quant\'altro....ma poi questa cena.....la fate???....perchè l\'ateneo fiorentino ha la fama di essere un tantino loffio...ribelliamoci!!!...salutoni Giulia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88847 da il_todd
GiuGGioLa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

..nuova matricola della facoltà di medicina e chirurgia....PRESENTE!!!!e direi anche piuttosto fiera =)...spero che voi \'veterani\' della facoltà nel futuro ci aiuterete un po\' elargendo consigli e quant\'altro....ma poi questa cena.....la fate???....perchè l\'ateneo fiorentino ha la fama di essere un tantino loffio...ribelliamoci!!!...salutoni Giulia

ciao giulia, per gli aiuti credo non ci siano problemi (soprattutto per quanto riguarda i primi anni, siamo in diversi utenti attivi che hanno finito i primi anni)per la cena mi sa che non se n\'era più parlato...credo..... che vole dire loffio? :dry: suona bene però...loffio :woohoo: ciao ciao e benvenuta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88866 da vallikina
loffio vuol dire\"palloso\",noioso;) benvenuta Giulia!!vedremo d\'esserti utili,in caso.:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 1.003 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy