Consiglia questo sito su Facebook:

dove sono le nuove Matricole?

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88867 da GiuGGioLa
...vi ringrazio!!...cmq definirei una persona loffia come una persona non coninvolta a livello sociale e soprattutto tremendamente noiosa....sinceramente non ritengo che questa descrizione mi rispecchi =)....infatti...io ed alcuni amici stiamo già organizzando la prima cena bio-medica (in collaborazione cn i ragazzi di biotecnologie..)....speriamo di animare un po\' questa facoltà....grazie ancora di tutto....salutoni...Giulia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88907 da MAXTHEDOCTOR
Ciao benvenuti a tutti, vedo che siete abbastanza gasati...... non preoccupatevi vi piegheranno sui libri e vi faranno piangere sangue!!!!!!! hahahahhaP.S. volevo fare solo un pò di sano terrorismo, non preoccupateviP.P.S. c\'è anche www.medwiki.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90031 da Brighi
ah ah ah ti ho trovata anke se nn ti chiami Giulia! Chi altri poteva scricere della cena BIO-MEDICA?!Bisogna davvero darci da fare x \'sta lista xchè se nn lo fa nessuno sono guai...Incrociamo le dita xchè a \'sta facoltà nn siano davvero tutti loffi e qualk venga!!!Elisa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90297 da maximo
io non sono una matricola :laugh: però sono a Firenze..sono al 5 anno :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90373 da GiuGGioLa
.........ah ah ah...certo ely!!chi vuoi che sia a promuovere la cena biomedica anche su internet se non io!!!!!!!!!!!!!!!!voglio dire...ormai le \'brutte figure\' sn all\'ordine del giorno....(per entrambe)...tanto vale incrementare no?...allora....9 NOVEMBRE CENA BIO-MEDICA....per info contattare me o l\'ely (brighi)....un bacio Giulia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90410 da Mana
Risposta da Mana al topic Re:dove sono le nuove Matricole?

allora....9 NOVEMBRE CENA BIO-MEDICA....per info contattare me o l\'ely (brighi)

Aprite un topic con le info!Per la serie \"dove\" \"quando\" \"come\"!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 0.949 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy