Consiglia questo sito su Facebook:

cosa ne pensate della facoltà di ancona?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #150301 da frenzis83
La città di Ancona non offre molto ai giovani, nn è un granchè come città universitaria.Per quanto riguarda la facoltà che sia una facoltà che dia una buona preparazione nn c\'è dubbio, ma io sono arrivato al sesto anno e ti posso dire che nn è stata facile per niente e mi sembra che stia diventando sempre più difficile specie per alcuni esami che una volta erano facili da superare e che ora sono diventati quasi impossibili da superare...Conclusione: nn te la consiglio!Tornassi indietro andrei a roma o a bologna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #175436 da Sana
Concordo!! Non vale proprio la pena studiare in ancona: anche se studi tanto per alcuni esami è di regola essere bocciati 2-3 volte...i prof spesso sono ingiustamente e inutilmente troppo severi..se volete laurearvi in tempo e non soffrire non studiate in ancona!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #175437 da Sana
I parziali ci sono solo al 1 anno...poi c\'è solo il parziale di anatomia del locomotore (ma lo puoi fare solo 1 volta l\'anno a settembre e vale un anno :/)......il resto è tutto unico...il che è oltre che faticoso anche dannoso :alla fine per disperazione si \"provano\" gli esami trascurando alcuni argomenti perchè ricordare tutto è impossibile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #175501 da pinkmonet
veramente il parziale di chimica non c\'è più, ci sono i 3 parziali di fisica e quello di biologia.e i prof hanno detto che hanno fatto una votazione per eliminarli perchè per studiare per i parziali gli studenti saltano le lezioni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Pixxiuspinkmonet
Tempo creazione pagina: 1.051 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy