Consiglia questo sito su Facebook:

Info sull'università Ancona

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #236301 da chiaelouardi
Ciao scusate, ho un amico che sta scegliendo la meta Erasmus per l'anno prossimo e una alternativa sarebbe proprio l'università di Ancona, io però non so proprio niente, mi aiutate?
avrei bisogno di sapere:
- quanti sono gli iscritti ogni anno?
- sono difficili gli esami di biochimica e microbiologia?
- come vi trovate a tirocinio? vi seguono bene?
Grazie mille!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #236626 da pinkmonet
Ciao! Allora, qualche informazione riesco a dartela, ma non tutte purtroppo. L'esame di microbiologia non l'ho ancora fatto, quindi non so niente! Per biochimica... ce l'ho proprio dopodomani! E' andato in pensione il prof che c'era prima e la prof che c'è adesso dovrebbe essere molto tranquilla, quindi su questo mi sento di poterti rassicurare (sperando di non portarmi sfortuna da sola per mercoledi!).
Per quanto riguarda il tirocinio... tocchi un tasto un pò dolente... dipende da che anno è iscritto! Perché da quest'anno sta cambiando tutto e quindi ci sarà un sistema del tutto nuovo, dovremmo addirittura essere i pionieri d'Italia per questa cosa =) Però per quest'anno il 4°, 5° e 6° anno mantengono il sistema vecchio e non è che gli studenti mi sembrino molto felici di come vadano le cose. Ma come ti dicevo, se il prossimo anno verrà a frequentare il 3° o il 4° anno troverà il metodo nuovo, che dovrebbe essere meglio! E' un pò confusionario, ma è perché tutto questo parte dal 2° semestre, quindi non si sa come andrà!
Cmq se hai altre domande chiedi pure!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Pixxiuspinkmonet
Tempo creazione pagina: 0.955 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy