Consiglia questo sito su Facebook:

Cerco disperatamente opinioni

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #313226 da IleniaIac10
Ciao a tutti! Volevo chiedervi come vi trovate a studiare medicina ad Ancona... Io sono dell'Abruzzo, e devo riprovare il test di medicina quest'anno... Mi sono interessata ad Ancona perché avevo letto che il corso è molto ben organizzato, i tirocini non si svolgono nello stesso giorno delle lezioni, la facoltà é buona e l'ospedale é molto valido... Solo che poi, anche leggendo un pò di opinioni su questo forum, ho visto che molti si lamentano perché gli esami sono sempre unici, il che è ovvio che complica molto la vita dello studente, e che inoltre molti esami sono difficili da passare, soprattutto perché i prof si impuntano senza motivo nel bocciare gli studenti, anche se dimostri di aver studiato molto... Vorrei evitare di trovarmi in una situazione del genere, perché già medicina é lunga e frustrante di suo (anche se hai la più grande passione di questo mondo, é normale attraversare dei periodi di sconforto) poi se i prof ci mettono anche del loro per renderti la vita ancora più difficile, può diventare troppo complicato... Mi spaventa un bel pò questa cosa, vorrei sapere da voi se é vero, se rifareste la scelta di Ancona o se, con il senno di poi, ci iscrivereste in un altro ateneo... Grazie in anticipo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #314656 da viozz12
Risposta da viozz12 al topic Cerco disperatamente opinioni
Anche io avrei bisogno di qualche parere da parte di studenti dell'Università di Ancona. :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Pixxiuspinkmonet
Tempo creazione pagina: 0.547 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy