Consiglia questo sito su Facebook:

Esoneri parziali tasse universitarie

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #114654 da Kevin Casey
Leggendo il bando sulla contribuzione universitaria per l\'anno accademico 2007-2008, consultabile al web.unife.it/ateneo/didattic/11.htm mi sono imbattuto nella seguente frase, al paragrafo ESONERI PARZIALI:\"Studenti non Fuori Corso che concludono gli studi entro i termini previsti dal rispettivo ordinamento: verranno inseriti in fascia più bassa a prescindere da situazione reddituale.\"Quest\'affermazione sinceramente non mi sembra chiara perché non si capisce se l\'eventuale rimborso viene dato alla fine di ogni anno accademico (rimborsando parte della seconda rata) o direttamente al termine del corso di studi (rimborsando cosa e quanto???).Prima di andare in segreteria, ho pensato che magari qualcuno il problema se l\'era già posto e poteva aiutarmi.Grazie, ciao!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #114990 da Zanna
Mi sa proprio ke hai centrato un buco nelle conoscenze di tutti... XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117698 da Kevin Casey
Le cose stanno così: il rimborso viene dato solo sull\'ultima rata pagata (nel nostro caso quella del II semestre del VI anno) se si termina in pari, il che è molto difficile :pinch:. Comunque, chi dovesse riuscirci, avrà 500-600 Euri indietro, che non si buttano via... Tenetelo da conto e buona fortuna!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117787 da Zanna
E aggiungo ke se non ti fossi rivolto all\'ufficio diritto allo studio, non lo sapremmo ancora!!Ma si potrà scrivere in un linguaggio così incomprensibile sul bando?? :@

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.616 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy