Consiglia questo sito su Facebook:

chirurgia maxillo-facciale

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116009 da streptoCocca
ciao a tutti!qualcuno saprebbe dirmi da dove si può studiare maxillo-facciale? mi hanno passato qualche capitolo fotocopiato da un libro...non ci sono in giro le sue presentazioni di power-point? ed è vero che ai primi fa le domande a scelta?grazie delle eventuali risposte!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116938 da squeeze
Risposta da squeeze al topic Re:chirurgia maxillo-facciale
ciao! io ho studiato dai suoi appunti di lezione.le diapo ha detto che non ce le lasciava (non so se gli anni precedenti le abbia lasciate).le fotocopie del libro le ho leggiucchiate ma non troppo attentamente...:S ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116948 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:chirurgia maxillo-facciale
io avevo studiato solo quei capitoli del libro che dà lui, poi all\'esame mi ha chiesto anche un intervento che lui aveva spiegato a lezione e sul libro non c\'era. se non sbaglio era l\'intervento dei seni mascellari nella parte della chirurgia preprotesica preimplantare.per la domanda a scelta a volte la chiede, ma non sempre, quindi non fateci troppo affidamento.le sue diapo non le ho mai viste, non credo le dia.;) altro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117094 da elmigra
Risposta da elmigra al topic Re:chirurgia maxillo-facciale
in linea di massima penso sia sufficiente studiare sulle fotocopie del libroe poi comunque prepararsi un argomento a scelta ... non si sa mai!Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117101 da squeeze
Risposta da squeeze al topic Re:chirurgia maxillo-facciale
bu. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

per la domanda a scelta a volte la chiede, ma non sempre, quindi non fateci troppo affidamento.quote]anche nell\'appello che ho fatto io non ha chiesto domanda a scelta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117121 da streptoCocca
ok, grazie a tutti!!io ho studiato un po\' dalle fotocopie del libro, ma mi sembrano molto più approfondite rispetto a quello che ha fatto lui a lezione, e non volevo perderci troppo tempo...!! Vedremo domani se basterà!:blink: Grazie delle info!ciaooo:side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.027 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy