Consiglia questo sito su Facebook:

consigli libri anatomia..

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116562 da giulymary
dopo un semestre di fisica e chimica, finalemte si parte con materie che hanno a che fare con la medicina!!! voi che libri avete usato per preparare anatomia 1?? ho visto sul programma che il prof consiglia l\'anastasi, mentre l\'anno prossimo per anatom2 consigliano moore+netter(immancabile) e il martin per neuroanatomia. siccome sti libri costano tanto vorrei evitare di comprare cose che poi non uso...consigli???P.S so che molti consigliano il gray o il balboni.. mi dite le differenze?grazie in anticipo!!:) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116610 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:consigli libri anatomia..
Io ho usato il Moore, ma sinceramente non ne sono stata tanto contenta. Cioè per preparare l\'esame se si integra con gli appunti va bene (i prof soprattutto al secondo anno prendono gli schemi da qt libro), ma se vuoi un libro di anatomia fatto bene e che ti serva per il futuro non è di certo il Moore. Se io tornassi indietro risparmierei 130 euro per prendermi o l\'anastasi o il Grey. Purtroppo non so dirti quale sia il migliore perchè non ce li ho. Cmq è molto soggettivo, magari a qualcun altro è piaciuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116611 da giulymary
grazie della risposta! se c\'è qualcun altro che ha qualche consiglio...ah, già che ci sono, c\'è qualche ferrarese che vuole vendere libri del II semestre del primo anno??scusate il breve off topic..:P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116626 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Re:consigli libri anatomia..
Ne avevamo parlato anche qui se ti interessa www.futurimedici.com/index.php?option=co...285&catid=522#78285e qui:http://www.futurimedici.com/index.php?option=com_fireboard&Itemid=59&func=view&id=51232&catid=3&limit=30&limitstart=0

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116649 da giulymary
grazie rizzi, me li ricordavo un po\' vagamente...B) cmq ora mi sono rinfrescata la memoria!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116787 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Re:consigli libri anatomia..
Gia k è aperto posto una domandina pure io... :)C\'è qualcuno k ha usato il balboni? come libro cm è?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.741 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy