Consiglia questo sito su Facebook:

psichiatria e psicologia clinica?

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #130569 da bu_
beh sulla carta ti possono chiedere tutto, poi va a culo se salti qualcosa che non ti viene chiesto!B) quand\'è l\'appello?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #130613 da elmigra
QUello che mi hanno detto tutti e che ho constatato di persona è di fare benissimo la Psicofarmacoterapia (una domanda per ogni studente)inoltre cerca di imparare bene le differenze tra le varie malattie di una stessa classe(per es. differenza tra ipocondria ed isteria nei disturbi somatoformi) Il suicidio l\'ho sentito chiedere abbastanza dettagliatamente.All\'esame controlla le firme di lezione e se non ci sei andata ti cagna un po\' ma poi non ne fà un problema.Le sindromi strane le ho sentite chiedere ma non le avevo studiate...se le avesse chieste a me...:S Per psico leggiti tutti i capitoli, ti aiuterà a farti un\'idea di massima. Fai magari più attenzione ai capitoli 7(controllo sfinterico) 8 (anoressia e bulimia) 9 (gravidanza e maternità). li chiede spesso.Considera che l\'esame è essenzialmente una chiacchierata e se hai letto il libro non avrai difficoltà.Non contare sulla domanda a scelta di psico: se sei un po\' avanti nell\'appello e quella che hai scelto l\'ha già detta qualcun\'altro te la fa cambiare.Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #130645 da squeeze
Non preoccuparti, anche se bisogna leggere tutto non ci vuole 1 anno..credo bastino 15-20 gg. Considera che alla fine psicologia è solo da leggere, ci vogliono circa 4-5 gg..x psichiatria: dimenticavo, il prof adora le incidenze (di suicidio, depressione etc).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #130655 da elmigra
squeeze ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

x psichiatria: dimenticavo, il prof adora le incidenze (di suicidio, depressione etc).

E\' vero!! a me ne ha chieste 2 o 3...ovviamente sparate a caso!Ciao!B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #130670 da claudia
Grazie mille...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.667 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy