Consiglia questo sito su Facebook:

Fisiologia

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182590 da giulymary
Risposta da giulymary al topic Re:Fisiologia
io per ora le sbobinature di spidalieri le ho trovate molto chiare... magari mi sbaglio visto che ho appena iniziato..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182965 da Kevin Casey
Risposta da Kevin Casey al topic Re:Fisiologia
Oggi Spidalieri ha detto che se si viene bocciati, per risostenere l'esame bisogna aspettare almeno un mese. Quindi non c'è il salto di appello? Esempio: se vado al secondo e ultimo appello di settembre e vengo bocciato, posso andare a quello straordinario di dicembre?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182984 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:Fisiologia
da quello che ho capito io dovrebbe essere così, cioè, l'unico limite è attendere un mese, non il salto d'appello...quindi si, se lo fai a settembre poi puoi provare a dicembre..ma attendiamo comunque notizie da qualcuno che l'ha già fatto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #183098 da erydan
Risposta da erydan al topic Re:Fisiologia
Ciao Kevin, esatto è proprio così... Devi "solamente" lasciare passare un mese tra un appello e l'altro... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190020 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:Fisiologia
dunque, dato che sto studiando fisio, volevo chiedervi qualche informazione sulle cose da studiare..ho letto tutto ciò è stato postato, ma volevo chiedervi una cosa..le lezioni della guanda si basano molto su aspetti numerici, come nel parlare delle pressioni e del lavoro polmonare, dove usa valori presi come esempio..quando parla del lavoro polmonare, fa vedere come varia a seconda del tipo di inspirazione/espirazione.. ma tutti quei valori che indicano l'area, il volume, il lavoro, son da sapere?
grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.942 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy