Consiglia questo sito su Facebook:

esame medicina interna

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122796 da sole79
Risposta da sole79 al topic Re:esame medicina interna
ciao a tutti sono anch\'io del nuovissimo, sono andata da Di Virgilio pure io ma non si sa nulla perchè non ci considerano.. se sapete delle date per l\'esame di interna 2 per favore me le dite??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122921 da claudia
Risposta da claudia al topic Re:esame medicina interna
Ank\'io sono andata da Di Virgilio. Ha detto \"parlerò a Fellin, farò, dirò...\" ,ma a quanto leggo ha fatto ben poco.Interna 2? Dà solo appelli ufficiali: uno è il 25 giugno ed uno il 23 luglio. Bella fregatura ci prendiamo noi del nuovissimo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123001 da CICALA
Risposta da CICALA al topic Re:esame medicina interna
OK ..MA NOI DEL NUOVISSSIMO NON POSSIAMO SUBIRE E BASTA..SIAMO FUORICORSO ,E SUPPONIAMO CHE SIA UNA COLPA ,MA PERCHE\' DOVREMO SUBIRE UN ORALE CON FELLIN,ABBASCIANO E D\'AMBROSI CHE OLTRE AD ESSERE PARTICOLARMENTE DIFFICILE DA\' VOTI MOLTO BASSI...RISPETTO AD UN COMPITINO A CROCETTE??MI SEMBRA VERAMENTE CHE CI SIA DI MEZZO UN TRATTAMENTO INPARI RISPETTO ALLA NUOVA RIFORMA.E POI NON è CORRETTO NEMMENO RISPETTO A CHI FINORA DELLA NUOVA RIFORMA HA SOSTENUTO QUEL POPO\' D\'ESAME!!!CERCHIAMO DI FORMARE UN BEL NUMERO E CHIEDERE SPIEGAZIONI A LIBONI!!!SU PERCHE\' VENIAMO COSTANTEMENTE PENALIZZATI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123482 da claudia
Risposta da claudia al topic Re:esame medicina interna
Io ci sono, perchè effettivamente siamo noi quelli che fanno fatica a finire e che ci siamo subiti anatomia tutto attaccato, ematologia orale ed altri programmi pù vasti. Ditemi solo come procedere...se ci possiamo trovare da qualche parte, se raccogliamo le firme o se andiamo direttamente da Liboni tutti insieme... Possiamo anke scambiarci i numeri di cellulare con un messaggio privato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #124746 da sole79
Risposta da sole79 al topic Re:esame medicina interna
ciao a tutti, io con altre persone siamo andate più volte sia da liboni che da di virgilio ma non hanno risolto nulla, l\'ultima volta da di virgilio è stato circa 20 giorni fa per chiedergli perchè noi del nuovissimo non possiamo fare interna 2 scritto e lui ci ha risposto che è una decisione di fellin.....se volete andare ancora io mi unisco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125418 da kasinafe
Risposta da kasinafe al topic Re:esame medicina interna
ciao sono anch\'io del nuovissimo e sono stanca di questi comportamenti!!! mi aggrego anch\'io per andare da Di Virgilio, Liboni, Fellin o a Lourd se questo può farci fare l\'int 2 a crocette come la nuova riforma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.267 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy