Consiglia questo sito su Facebook:

Piccoli consigli sul forum

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #122118 da pil_09
Piccoli consigli sul forum è stato creato da pil_09
abbiamo dovuto eliminare alcune parole dai vostri post in quanto erano più o meno offensive nei confronti di alcuni prof di cui era stato citato anche il nome.per cui x evitare che noi moderatori perdiamo del tempo a setacciare tutto ciò che scrivete siete pregati di evitare certi toni, o almeno limitatevi a delle allusioni. è una questioni di rispetto e serve a noi per evitare denunce o simili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #122138 da elmigra
Risposta da elmigra al topic Re:Piccoli consigli sul forum
ok, thanks!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #122289 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Re:Piccoli consigli sul forum
Nessun problema comprendo bene la cosa. Però certe volte... uhm come si dice... \"Quando ci vuole ci Vuole!!!\" certo siamo in un forum pubblico e quindi alcuni termini andrebbero sopperssi, pero io credo che dare un nome e un cognome a un prof che fa questo, questo e questo... si possa fare... seppur con termini adeguati, nel bene e nel male..P.S. sn le 22.35 ho apenafinito di studiare, se ho travisato qualcosa me ne scuso domani pomeriggio ricontrollero il post. ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #122409 da Kevin Casey
Rizzi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nessun problema comprendo bene la cosa. Però certe volte... uhm come si dice... \"Quando ci vuole ci Vuole!!!\" certo siamo in un forum pubblico e quindi alcuni termini andrebbero sopperssi, pero io credo che dare un nome e un cognome a un prof che fa questo, questo e questo... si possa fare... seppur con termini adeguati, nel bene e nel male..P.S. sn le 22.35 ho apenafinito di studiare, se ho travisato qualcosa me ne scuso domani pomeriggio ricontrollero il post. ciao

Q8!;) I professori hanno un nome e un cognome come noi: non ritengo scorretto giudicarli, sia che essi combinino caxxate assurde, sia che compiano azioni per le quali essere lodati, purché si rimanga nei limiti dell\'educazione ovviamente! In certi casi è bene dire il peccato e anche il peccatore...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171578 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Re:Piccoli consigli sul forum
ora il forum è OK.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #171833 da pil_09
Risposta da pil_09 al topic Re:Piccoli consigli sul forum
ma io direi proprio di lasciarli tutti non credo proprio sia giusto eliminarne se nn c\'è un vero motivo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.842 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy