Consiglia questo sito su Facebook:

anatomia I

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131250 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:anatomia I
ehi ciao francesca!si ho saputo...come stai ora?stai meglio vero? :ohmy: comunque si,anche io speravo di darlo ai primi di luglio,sperando che l\'appello del 3 giugno di istologia e embriologia vada bene..:unsure: oppure non saprei a sto punto se dare anatomia intorno a meta luglio e dare in blocco biologia e genetica a settembre...tu elmigra come hai fatto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131277 da Kevin Casey
Risposta da Kevin Casey al topic Re:anatomia I
Anch\'io ho saputo dell\'incidente... mannaggia, purtroppo sei entrata in ospedale dalla parte sbagliata!... Ti auguro di rimetterti al più presto!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131332 da elmigra
Risposta da elmigra al topic Re:anatomia I
io diedi bio+genetica ad aprile, istologia+embriologia a giugno, anatomia1 a luglioBuona convalescenza anche da parte mia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133031 da uastasi88
Risposta da uastasi88 al topic Re:anatomia I
Ciao ragazzi,son nuovo di qst forum... Sono anch\'io al primo anno e qnd alle prese con anatomia 1... qualcuno saprebbe dirmi se vale la pena di comprare il commento ragionato al netter? oppure si tratta di un moore 2? giacchè se sapreste dirmi anche qnt costa...Grazie!x francesca: ho sentito dell\'incidente, spero davvero che ora stai meglio... in bocca al lupo x tutto, torna piu in forma ke mai!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133117 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:anatomia I
Io per anatomia I non ho usato il commento ragionato del Netter, forse ho letto qualcosa, ma per lo più ho usato appunti, fotocopie che dava lui e Moore. E\' molto più preciso del Moore e sotto certi aspetti spiega meglio, secondo me. Mi hanno detto che serve di + per il secondo anno, ma non lo so xkè devo ancora iniziare a preparare anatomia II. Sul prezzo non so dirti niente xkè a me avevano prestato la vecchia edizione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133131 da elmigra
Risposta da elmigra al topic Re:anatomia I
x anatomia 1 il moore è la base. se sai tutto quello che è sul moore vai bene. il commento ragionato è qualcosa in più da consultare ma non è indispensabile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.925 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy