Consiglia questo sito su Facebook:

LEZIONI INTERNA 1

Di più
16 Anni 1 Mese fa #129197 da CICALA
LEZIONI INTERNA 1 è stato creato da CICALA
C\'E, QUALCHE RAGAZZO\\A FREQUENTANTE IL 5 ANNO CHE SA DIRMI GLI ARGOMENTI SVOLTI NELLE ULTIME LEZIONI DI INTERNA 1?IL MATERIALE DIRETTORE FRATTI E BOCCAFOGLI SI TROVA IN COPISTERIA??CHI TERRà LEZIONE IL PROX VENERDI E SU CHE ARGOMENTI?GRAZIE MILLE A TUTTI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #129708 da Ergot
Risposta da Ergot al topic Re:LEZIONI INTERNA 1
Allora... Premetto che quest\'ultima settimana non ho seguito medicina interna per cause di forza maggiore (studio)... Finora gli argomenti fatti a lezione sono praticamente stati presi a casaccio dal loro repertorio... Il professore ha \"spiegato\" un giorno la fibrillazione atriale, un altro lo scompenso cardiaco portando proprio fisicamente in aula un povero paziente.. La Fratti ha fatto una lezione sulle endocarditi e una sulle gammapatie monoclonali.. Boccafogli da quello che mi hanno detto ha spiegato le riniti allergiche utilizzando le stesse identiche slides che ha usato nel corso di immunopatologia.. Il materiale dovrebbe essere tutto in copisteria (davide e sergio), però se posso darti il mio umile parere fai molto prima a prenderti l\'Harrison e studiarti tutto lì... Se dovessi basarti sulle loro lezioni non passeresti mai l\'esame!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #129724 da elmigra
Risposta da elmigra al topic Re:LEZIONI INTERNA 1
è il solito problema di unife!!gli argomenti svolti a lezione sono 1/1000 degli argomenti che vengono chiesti all\'esame...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.562 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy