Consiglia questo sito su Facebook:

Consigli per statistica

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #134429 da uastasi88
Consigli per statistica è stato creato da uastasi88
Ragazzi avreste qlc consiglio da dare x statistica? E import andare a lezione e prendere appunti? da dove studiare? l\'esame e a un test a risp multipla tipo informatica?grazzzzie :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136363 da chic88
Risposta da chic88 al topic Re:Consigli per statistica
beh secondo me frequentare le sue lezioni è importante, perchè così non si è costretti a comprare un libro di statistica. Si, è abbastanza pesa e il timbro di voce certo non aiuta, però l\'esame si basa sulle cose che spiega lei quindi è bene ascoltarla un minimo! Ma la cosa importante (anche un pò imbarazzante) è un\'altra...come si chiama???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136378 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Consigli per statistica
Se è la stessa dell\'anno scorso dovrebbe chiamarsi Enrica Guidi. Secondo me è importante andare a lezione xkè se no poi non si riesce a capire bene cosa chiede nei quesiti all\'esame. L\'esame è a crocette. Io avevo studiato dagli appunti e dai suoi lucidi. poi fa degli esercizi in classe che spesso richiede all\'esame.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136654 da chic88
Risposta da chic88 al topic Re:Consigli per statistica
oggi a lezione ho finalmente scoperto il suo nome!grazie lo stesso nenè!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137201 da Kevin Casey
Nenè87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Se è la stessa dell\'anno scorso dovrebbe chiamarsi Enrica Guidi. Secondo me è importante andare a lezione xkè se no poi non si riesce a capire bene cosa chiede nei quesiti all\'esame. L\'esame è a crocette. Io avevo studiato dagli appunti e dai suoi lucidi. poi fa degli esercizi in classe che spesso richiede all\'esame.

Quindi per l\'esame possiamo stare tranquilli o dobbiamo aspettarci qualche brutto scherzo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137259 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Consigli per statistica
Direi che i voti non sono altissimi, in media, ma non ho visto tanti bocciati, x cui direi che potete stare tranquilli. Anche perchè poi cmq il voto non fa media con biologia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.813 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy