Consiglia questo sito su Facebook:

Nuove regole Med Interna

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134895 da claudia
Nuove regole Med Interna è stato creato da claudia
Ciao.Nuove regole:1 - Chi supera la pratica e le infettive ma non l\'orale di interna,deve ridare la pratica per poter provare ancora l\'orale.2 - L\'orale dato scade se passano due appelli successivi entro i quali non si passa anche l\'altro.Io sono esaperata, è già la seconda volta che va male,non ne posso +.Chi viene con me da Liboni la settimana prossima? Chi fosse interessato mi scriva 1 messaggio privato che ci scambiamo i numeri.Più siamo e meglio è. ciao a tutti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137165 da CICALA
Risposta da CICALA al topic Re:Nuove regole Med Interna
..QUALCUNO SA COME E DOVE SDI POSSONO RECUPERARE I CASI CLINICI CHE IL DIRETTORE DI INTERNA 1 PROPONE AGLI ESAMINANDI IN SEDE D\'ESAME??LUI DA DOVE LI RECUPERA??E CI SONO DEI FAX SIMILE PER ESERCITARSI ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137198 da claudia
Risposta da claudia al topic Re:Nuove regole Med Interna
ciao.Io so che tutti i lunedì e venerdì mattina li espone in una specie di lezione che fa là in dipartimento da lui.Anzi, chi è di ferrara e li segue perchè sta preparando l\'esame,potrebbe mettere gli argomenti su sito? Grazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140183 da CICALA
Risposta da CICALA al topic Re:Nuove regole Med Interna
MA SE UNA PERSONA DECIDE DI PREPARARE SOLO MEDICINA INTERNA PUO\' FARE A MENO DI PRESENTARSI AD INFETTIVE O DEVE CMQ FARSI BOCCIARE DA CONTINI??GRAZIE MILLE INFOPS:QUINDI AD ESEMPIO UN ORALE SUPERATO NEL MESE DI GIUGNO VALE PER LA SECONDA PARTE FINOP MESE SETTEMBRE \'\'GIUSTO!!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140264 da claudia
Risposta da claudia al topic Re:Nuove regole Med Interna
Eh,bella domanda; purtroppo ancora non sappiamo la risposta! C\'è chi dice di si e chi dice di no. X quanto rigarda il giusgno - settembre si, è proprio così.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140529 da CICALA
Risposta da CICALA al topic Re:Nuove regole Med Interna
..BENE COME AL SOLITO SI BRANCOLA NEL BUIO...MA C\'è QLC CHE è ANDATO AD ASCOLTARE ORALE DI MEDICINA INTERNA OGGI E SA QLC DOMANDA ?\'è PROPRIO VERO CHE DA ORA IN POI C\'è UN ECG E UN CASO CLINICO PER TUTTI??GRAZIE MILLE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.687 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy