Consiglia questo sito su Facebook:

esame di istologia con caruso..QUALCHE DRITTA

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138602 da ale88
Sì è così confermo..domani tutti insieme appassionatamente!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138675 da Rizzi
per me sara peggio k andare sotto alla ghigliottina...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139075 da ale88
Domandona....Secondo voi si può dare istologia a giugno ed embriologia a settembre? Giugno-luglio e settembre fanno parte cioè della stessa sessione o sono due sessioni distinte?:blink: ..in attesa di delucidazioni.. ritorno nel mio buio angolo del dubbio..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139092 da Nenè87
sono due sessioni diverse, x cui se dai embriologia a settembre perdi il voto di istologia che avevi dato a luglio e lo devi rifare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139109 da carlo187
si è vero lo avevo detto caruso la prima lezione!dunque..io son reduce dall\'esame,sia di istologia,che embriologia che applicata (full combo XD!!)dunque..caruso x me dipende da come è preso...da non sottovalutare istologia applicata!! x quanto riguarda embriologia la de mattei vuole che si risponda esclusivamente alla domanda, non divagare troppo!ah,poi ieri ho sentito che ha chiesto anche qualche esperimento,tipo quello di Seidel..quindi date una occhiata ai nomi! :) in bocca al lupo!a presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139273 da Kevin Casey
Potreste mettere qualche domanda dell\'esame d\'Istologia ed Embriologia nella sezione \"Domande d\'esame\" voi che l\'avete appena sostenuto? Thanks:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.845 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy