Consiglia questo sito su Facebook:

esame di istologia con caruso..QUALCHE DRITTA

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137977 da uastasi88
beh... qnd ero in aula e passata una delle assistenti che ci dovrebbero fare l\'esame e ha detto ke qst anno x la 1a volta avrebbero tolto le scritte adesive, ma sapeva tnt di una falsa minaccia... Vedi un po te pero :blink:ah, a proposito... ho appena trovato un sito x vedere i vetrini ke e 1 vera bomba... e praticamente come essere al microscopio senza pero doverci combattere x mettere a fuoco... solo ke x funz richiede javail link è www.path.uiowa.edu/virtualslidebox/nlm_h...t_index_db.htmlspero ke sia d\'aiuto :woohoo: ciauuuu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138213 da ale88
Peccato che non mi si vedano le immagini..:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138239 da uastasi88
forse ti manca qlc aggiornamento java.... prova ad andare quihttp://www.path.uiowa.edu/cgi-bin-pub/vs/redirect.cgi?redirect=histoe segui le istruzioni per il download... vedi un po... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138466 da ale88
Grazie vediamo un po\':dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138481 da Zanna
Qualcuno si ricorda quanti studenti al giorno riuscivano a fare la prova dei vetrini al microscopio? Se più o meno di una cinquantina?Mi farebbe comodo x organizzarmi con eventuali trasferimenti in treno...Grazie a ki mi risponde

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138503 da uastasi88
Non ti so dire qnt riescono a farne in un giorno, pero fai conto ke all\'appello del primo giorno dobbiamo essere tutti x confermare l\'iscrizioni... almeno io cosi sapevo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.659 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy