Consiglia questo sito su Facebook:

Ma parliamo d\'altro! Vita ferrarese

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138469 da ale88
Ma bisogna parlare sempre di medicina per dinci! Perchè non parliamo d\'altro..che ne so..di dove siete da quanto siete a fe come vi trovate in questa città che fate la sera feste varie concerti..ad esempio qualcuno viene il 12 al castello a sentire i franz ferdinand? Altra cosa sapete che il 5 giugno c\'è il celeberrimo agriparty a padova ( cioè veramente è all\'agripolis che è a 10 km da padova )..è una festa che richiama gente da tutta italia..si fa in un grande campus tipo americano tutto prato e alberi si paga all\'entrata 10 euro e poi tutto il resto è gratis..c\'è gente che suona si conosce un mucchio di gente e ci si diverte un sacco..peccato che abbiamo istologia di mezzo ma tanto io sono tra gli ultimi ihih:P ..e poi che ne so.. oltre a medicina che fate? Tipo io suono pianoforte in conservatorio.. ogni tanto vado al cus..organizzo feste a casa mia..ricordi di qualche notte insonne a giocare a risiko con i miei coinquilini..non vorrete mica farmi credere che passate tutto il tempo a studiare?!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138652 da Kevin Casey
La mia grande passione è il triathlon, non ti spiego che cos\'è perché questo video su youtube può farlo meglio di me (spero funzioni):
. Se sei di Padova e suoni il pianoforte al conservatorio forse conosci Alberto Di Vittorio, un mio amico d\'infanzia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138676 da Rizzi
Io guardo i mitici Dragon ball e Naruto fino alle 3 poi studio e la sera dopo cena se non esco cosa molto frequente, guardo qualche film su Sky... il tempo passa e anche in fretta.... per il resto qualche corsetta sulle mura la sera... e bicicletta per andare a lezione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139049 da ale88
No non conosco..comunque ero lì al pollini fino all\'anno scorso poi quest\'anno mi sono trasferito al frescobaldi di ferrara..molto più comodo!Dragon Ball sono secoli che lo guardo e ancora mi incanta davanti alla tv..che generazione di tvdipendenti eh?..naruto di meno ma è una dipendenza in via di crescita..simpson invece è un MUST a qualsiasi età..anzi più lo guardi e più cose nuove scopri sottigliezze di satira che prima non avevi notato..veramente inaffondabile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139211 da uastasi88
Sui simpson non posso che unirmi ad ale88...capitolo vita a ferrara... sara anche vero ke la citta nn è il max della movida (e x certi aspetti è anke una fortuna) ma da qnd sono qui le giornate scorrono sempre meglio, fra grigliate fra amici, pellegrinaggi in centro senza meta e tornei notturni di play o rosiko... sperando ke anche il prox anno si possa continuare cosi :blink: poi devo dire ke qui la gente è simpatica e sempre disponibile, ed e stata una bella sorpresa x me ke provengo dal profondo sud... unica grossa pecca: la totale mancanza di autobus dopo le 20.30, specie d\'inverno farebbero comodo... e poi ci sono sere che il centro è un po desolato... a parte qst pero bilancio piu ke positivo! :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139507 da ale88
uastasi88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sui simpson non posso che unirmi ad ale88...capitolo vita a ferrara... sara anche vero ke la citta nn è il max della movida (e x certi aspetti è anke una fortuna) ma da qnd sono qui le giornate scorrono sempre meglio, fra grigliate fra amici, pellegrinaggi in centro senza meta e tornei notturni di play o rosiko... sperando ke anche il prox anno si possa continuare cosi :blink: poi devo dire ke qui la gente è simpatica e sempre disponibile, ed e stata una bella sorpresa x me ke provengo dal profondo sud... unica grossa pecca: la totale mancanza di autobus dopo le 20.30, specie d\'inverno farebbero comodo... e poi ci sono sere che il centro è un po desolato... a parte qst pero bilancio piu ke positivo! :woohoo:

Mitico risiko!! Beh devo dire che d\'inverno non mi sono molto mosso la sera..facevo venire tutti da meB) ..molto più comodo!Io che vengo da padova..non ho trovato molte differenze il mercoledì sera..tra lo stare al duomo a ferrara a bere birra o in piazza a padova a bere spritz non cambia molto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.848 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy