Consiglia questo sito su Facebook:

Ma parliamo d\'altro! Vita ferrarese

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139529 da Gianky
uastasi88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sui simpson non posso che unirmi ad ale88...capitolo vita a ferrara... sara anche vero ke la citta nn è il max della movida (e x certi aspetti è anke una fortuna) ma da qnd sono qui le giornate scorrono sempre meglio, fra grigliate fra amici, pellegrinaggi in centro senza meta e tornei notturni di play o rosiko ... sperando ke anche il prox anno si possa continuare cosi :blink: poi devo dire ke qui la gente è simpatica e sempre disponibile, ed e stata una bella sorpresa x me ke provengo dal profondo sud... unica grossa pecca: la totale mancanza di autobus dopo le 20.30, specie d\'inverno farebbero comodo... e poi ci sono sere che il centro è un po desolato... a parte qst pero bilancio piu ke positivo! :woohoo:

a casa mia, ke dovresti conoscere bene, si kiama risiko.. hihihiio preferisco la calda lecce come vita notturna...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139642 da sweetkekka101288

Inviato originariamente da Gianky:io preferisco la calda lecce come vita notturna...

anche tu d lecce giankyyy??? ke bello, ma quanti siamo *_* :woohoo: :silly: :lol: B) possiamo ricostruire una bella commmunity salentina :laugh: cmq io m trovo abb bene qui a ferrara, incidente in bici a parte.... tranquilla cm città, proprio a misura di studente, cn poke distrazioni sicuramente... ma meglio... in fin dei conti siam qui x studiare, no? B) poi qnd ci vogliamo divertire andiamo a casa!!! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139662 da Gianky
sweetkekka101288 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Inviato originariamente da Gianky:io preferisco la calda lecce come vita notturna...

anche tu d lecce giankyyy??? ke bello, ma quanti siamo *_* :woohoo: :silly: :lol: B) possiamo ricostruire una bella commmunity salentina :laugh: cmq io m trovo abb bene qui a ferrara, incidente in bici a parte.... tranquilla cm città, proprio a misura di studente, cn poke distrazioni sicuramente... ma meglio... in fin dei conti siam qui x studiare, no? B) poi qnd ci vogliamo divertire andiamo a casa!!! :laugh:

di squinzano x l\'esattezza.. si si sn d\'accordo cn te su tutto, anke xk sto quasi piu tempo giu ke qua ^^nn sapevo dell\'incidente, ora hai risolto? tt bene?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139669 da uastasi88
Gianky ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

uastasi88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sui simpson non posso che unirmi ad ale88...capitolo vita a ferrara... sara anche vero ke la citta nn è il max della movida (e x certi aspetti è anke una fortuna) ma da qnd sono qui le giornate scorrono sempre meglio, fra grigliate fra amici, pellegrinaggi in centro senza meta e tornei notturni di play o rosiko ... sperando ke anche il prox anno si possa continuare cosi :blink: poi devo dire ke qui la gente è simpatica e sempre disponibile, ed e stata una bella sorpresa x me ke provengo dal profondo sud... unica grossa pecca: la totale mancanza di autobus dopo le 20.30, specie d\'inverno farebbero comodo... e poi ci sono sere che il centro è un po desolato... a parte qst pero bilancio piu ke positivo! :woohoo:

a casa mia, ke dovresti conoscere bene, si kiama risiko.. hihihiio preferisco la calda lecce come vita notturna...

ah, quello sicuro! ma tanto ormai noi leccesi abbiamo colonizzato pure ferrara, qnd... e poi anche qui non si sta male dai... almeno a casa mia ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139671 da uastasi88
Ragazzi forse qst non e la sezione giusta cmq... qualcuno di voi gioca a pallavolo qui a ferrara? perche io sarei alla ricerca di una squadretta, magari per l\'hanno prox... o anche per organizzarsi in gruppo e andare a giocare al cus (dove come univers abbiamo diritto a un campo x 2 ore a sett gratis mi pare...). se a qlc1 interessa la proposta contattatemi grazieeeeee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139672 da uastasi88
dai, che un po di tempo lo si trova anche fra anatomie e istologie varie... :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.621 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy