Consiglia questo sito su Facebook:

Suddivisione calendario esami PRIMO ANNO

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139887 da ale88
dr_mm ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

hai ragione....è una vergogna....tu devi dare chimica...pensa che io devo dare l\'orale di fisica a metà luglio perché le prove in itinere nn mi erano andate benissimo.... :X

..anche a me le prove in itinere non mi sono andate bene ( 12 )..ma non mi sono meravigliato matematica e fisica non sono mai state il mio forte e al classico da dove vengo poco importava perchè erano come inesistenti..insomma a febbraio mi sono messo d\'impegno un mese per il mio sudatissimo 19 all\'orale! Per questo motivo non ho fatto chimica..cavoli non t\'invidio proprio! Boh magari per te è più semplice come per me lo è la chimica..:huh: ..in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139921 da dr_mm
anche io vengo dal classico.....e il 12 ci accomuna...poi a me quelle materie fanno davvero schifo, ma è sempre stato così.... quindi adesso mi devo mettere anche io d\'impegno, e accetto anche un 18 con baraldi, non miro alto! è fattibile cmq l\'orale facilitato? chiede anche le dimostrazioni? spero che sia \"umano\"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139989 da Gianky
dr_mm ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

anche io vengo dal classico.....e il 12 ci accomuna...poi a me quelle materie fanno davvero schifo, ma è sempre stato così.... quindi adesso mi devo mettere anche io d\'impegno, e accetto anche un 18 con baraldi, non miro alto! è fattibile cmq l\'orale facilitato? chiede anche le dimostrazioni? spero che sia \"umano\"...

l\'orale facilitato è molto agevolato rispetto a quello normale.. io non li ho sostenuti xo ho seguito quasi tutte le interrogazioni del primo appello...con l\'orale facilitato non dovresti avere problemi, anke xk baraldi cmq è molto gentile durante l\'interrogazione...ps: ricordati di stud anke le definizioni di matematica.. ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140253 da dr_mm
Gianky ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

dr_mm ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

anche io vengo dal classico.....e il 12 ci accomuna...poi a me quelle materie fanno davvero schifo, ma è sempre stato così.... quindi adesso mi devo mettere anche io d\'impegno, e accetto anche un 18 con baraldi, non miro alto! è fattibile cmq l\'orale facilitato? chiede anche le dimostrazioni? spero che sia \"umano\"...

l\'orale facilitato è molto agevolato rispetto a quello normale.. io non li ho sostenuti xo ho seguito quasi tutte le interrogazioni del primo appello...con l\'orale facilitato non dovresti avere problemi, anke xk baraldi cmq è molto gentile durante l\'interrogazione...ps: ricordati di stud anke le definizioni di matematica.. ^^

anche le definizioni di matematica? io non vorrei dedicarci più di 10 giorni a quell\'esame odioso....beh ci proverò....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140311 da Gianky
dr_mm ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Gianky ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

dr_mm ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

anche io vengo dal classico.....e il 12 ci accomuna...poi a me quelle materie fanno davvero schifo, ma è sempre stato così.... quindi adesso mi devo mettere anche io d\'impegno, e accetto anche un 18 con baraldi, non miro alto! è fattibile cmq l\'orale facilitato? chiede anche le dimostrazioni? spero che sia \"umano\"...

l\'orale facilitato è molto agevolato rispetto a quello normale.. io non li ho sostenuti xo ho seguito quasi tutte le interrogazioni del primo appello...con l\'orale facilitato non dovresti avere problemi, anke xk baraldi cmq è molto gentile durante l\'interrogazione...ps: ricordati di stud anke le definizioni di matematica.. ^^

anche le definizioni di matematica? io non vorrei dedicarci più di 10 giorni a quell\'esame odioso....beh ci proverò....

si ma le definizioni di matematica solo in generale... l\'esame se lo fai facilitato basta anke una settimana x prepararlo, anke xk baraldi è molto \"umano\" e non fa lo stronzo agli esami... non ricordo abbia bocciato nessuno agli esami ek ho visto io... quindi puoi stare tranquillo ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140347 da ale88
dr_mm ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

anche io vengo dal classico.....e il 12 ci accomuna...poi a me quelle materie fanno davvero schifo, ma è sempre stato così.... quindi adesso mi devo mettere anche io d\'impegno, e accetto anche un 18 con baraldi, non miro alto! è fattibile cmq l\'orale facilitato? chiede anche le dimostrazioni? spero che sia \"umano\"...

Guarda io ho fatto il facilitato e mi ha dato 19..e a me è andata benissimo..mi ha chiesto la forza elastica con la piccola dimostrazione passaggi matematici veloci..poi in matematica mi ha chiesto la derivata definizione e significato geometrico nel grafico e per ultimo le leggi di kirkoff con una semplicissima dimostrazione matematica..di solito ho visto che al facilitato chiede bernoulli, legge dell\' energia cinetica cioè energia cinetica uguale a lavoro..poi le lenti col disegnino molto semplice..però devo dirti che io comunque avevo fatto tutto per sicurezza mettendoci un mese in tranquillità dato che saltavo chimica..boh prova al max te lo porti avanti tanto fino a fisiologia1 non è fondamentale passarlo io ho visto gente del terzo anno che doveva darlo avendo dato tutto il resto degli esami..che la forza sia con te!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.656 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy