Consiglia questo sito su Facebook:

Suddivisione calendario esami PRIMO ANNO

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139275 da Kevin Casey
Biologia e Genetica: 16 giugno;Istologia ed Embriologia: 1° luglio;Anatomia I: 24 luglio;Statistica: boh!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139413 da dr_mm
ciao! io ho fatto embriologia il 3 giugno, poi darò istologia i primi di luglio.....adesso invece 16 giugno biologia, 30 giugno genetica....e a settembre anatomia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139441 da giulymary
istologia avrei già dovuto darla ma il prof ne fa 16 al giorno... quindi l\'11 istologia, il 17 embriologia, il 9 luglio anatomia (:laugh: :laugh: sorridiB) B) ) biologia e genetica a settembre visto che un appello a fine luglio non esiste. è sempre una gioia organizzare gli esami.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139484 da sweetkekka101288
allora, il mio programma inizialmente era...isto ed embrio il 3 giugno, il 12 giugno statistica, a fine giugno bio e genetica, a fine luglio anatomia... in realtà poi m sn resa conto k bio e genetica x fine giugno nn ce l\'avrei fatta a portarle, dunque, tenendo conto k tra l\'altro ho rifiutato il voto d embriologia e lo rifaccio il 17 (tanto cmq l\'ho studiato, nn m costa nulla ripeterlo tra 10 giorni), alla fine a fine giugno porterò solo biologia, a fine luglio anatomia e genetica a settembre... questi sono i piani..!!! B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139505 da ale88
Ho notato che nessuno di voi ha da fare ancora chimica come me..:dry: ..E poi ho anche un esame di pianoforte il 16 giugno!Comunque l\'11 giugno se dio vuole mi libero di istologia..poi il 14 luglio faccio biologia e genetica e il 22 luglio embriologia.Infine a settembre darò anatomia e chimica.Statistica non saprei..forse il 12 giugno se no a luglio..B)Ci tenevo a dire che il fatto che a fine luglio non ci sia biologia e genetica è uno scandalo!:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139541 da dr_mm
hai ragione....è una vergogna....tu devi dare chimica...pensa che io devo dare l\'orale di fisica a metà luglio perché le prove in itinere nn mi erano andate benissimo.... :X

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.602 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy