Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia II

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142040 da Caris
Risposta da Caris al topic Re:Anatomia II
Qualcuno ha visto/dato l\'esame stamane? Impressioni sul prof di neuro (Zauli)?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142067 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Anatomia II
Io sono andata a vederli ieri. Zauli mi è sembrato abbastanza tranquillo.Ha chiesto oculomozione, sistema limbico, amigdala, trigemino, nuclei della base... poi non ricordo altro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142137 da iljack
Risposta da iljack al topic Re:Anatomia II
Zauli l\'hanno scorso insegnava da noi a trieste. posso dirvi che da noi era abbasatnza pignolo e voleva risposte precise riguardo agli argomenti che aveva spiegato.una cosa che ci aveva un po stupito era che chiedeva anche le dimensioni dei diametri del tronco dell\'encefalo, anzi quando a spiegato ci aveva detto che quando avremmo dovuto esporre saremmo dovuti partire proprio daallle dimensioni!magari dopo la migrazione nelle pianure ferraresi è cambiato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142149 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Anatomia II
Grazie delle informazioni!allora mi guarderò anche quelle...come se non ci fosse già abbastanza roba da sapere...!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142766 da peteruccio
Risposta da peteruccio al topic Re:Anatomia II
allora, ho fatto l\'esame il 18,e mi è andato abbastanza bene, zauli chiede solamente cose che ha spiegato lui, ha me ha fatto parlare liberamente del faciale, il limbico lo chieide per il 30... capitani è un grande è buono e paziente, possono capitarti domande ambigue m a se ragioni e lo ascolti non avrai problemi, a me ha chiesto il crasso,la giunzione anorettale e l ovaio in rapporto al peritoneo, l\'unica che potrebbe creare problemi secondo me è la milani, il suo argomento è forse il più semplice,e lei ha spiegato tutto, ma è abbastanza pignola e vuole sapere le cose nel dettaglio, a me ha chiesto il ginocchio, il circolo superficiale della gamba e perchè esiste un circolo profondo, e le vene dell\' avambraccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142767 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Anatomia II
A me la parte che preoccupa di più è quella di Capitani, ma ho ancora una settimana per riguardarmela. Grazie per le informazioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.643 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy