Consiglia questo sito su Facebook:

statistica

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139929 da dr_mm
statistica è stato creato da dr_mm
Ciao raga! forse è già stato aperto un topic sull\'argomento, ma sto preparando l\'esame di statistica....se c\'è qualcuno che già lo ha fatto, mi potrebbe dire cosa chiede la prof. guidi? nel senso, le domande aperte sono di carattere generale (ad es. cos\'è l\'invarianza o cos\'è il Chi quadro) oppure si va molto nello specifico? vista già la mole di discipline da studiare....grazie!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139934 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:statistica
Ma l\'anno scorso non c\'erano domande aperte ma solo 17 domande a crocette. Purtroppo non mi ricordo cosa chiedesse, mi sembra tassi, chi quadro, più o meno come gli esercizi che vi ha fatto fare in classe. Per cui guardati quelli e dovresti essere a posto. Preparati che l\'anno prox, oltre agli esami pesi del secondo avrai igiene ed epidemiologia, sempre con Guidi e un altro...!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139937 da sweetkekka101288
Risposta da sweetkekka101288 al topic Re:statistica
Ma la Guidi ci ha confermato a lezione che qst è il suo ultimo anno di insegnamento.... e poi... pensione B) speriamo ke i nuovi arrivi non siano peggiori!!! :( ;) :dry: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139943 da Zanna
Risposta da Zanna al topic Re:statistica
Sì infatti avremo un altro... Ci aveva anche detto il nome ma non ricordo.E visto che andava in pensione mi ha regalato i lucidi della scheda di morte, dicendo che non le servivano più. :side:Fantastica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.534 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy