Consiglia questo sito su Facebook:

esame interna con fellin

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139973 da sole79
esame interna con fellin è stato creato da sole79
per favore potete scrivere le domande più frequenti dell\'esame di interna 2 con fellin orale oppure gli argomenti da fare.non esiste un programma e fare tutto l\'Harrison mi sembra troppo.grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140180 da CICALA
Risposta da CICALA al topic Re:esame interna con fellin
MA VOI CHE LIBRO STATE USANDO PER LA PARTE DI TERAPIA CON FELLIN??MA SI DEVONO SAPERE ANCHE DOSAGGI??CHE DIFFERENZA C\'è TRA IL PROGRAMMA INTERNA 1 E 2?\'GRAZIE MILLE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140959 da claudia
Risposta da claudia al topic Re:esame interna con fellin
Si,anke a me interesserebbero le domande della Interna 2,sia della pratica, sia dell\'orale.Grazie a chi l\'ha fatto e/o seguito e voglia contribuire.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141714 da RBC
Risposta da RBC al topic Re:esame interna con fellin
ragazzi io nn ho ancora fatto l\'esame però ho saputo che le due interne sono praticamente uguali tranne che per il fatto che nella 2 vogliono anche la posologia dei farmaci...in realtà mi sembra strano perche\' volendo \"L\" può chiedere anche quella...quindi concludendo..SONO UGUALI!!IN BOCCA AL LUPO!!!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #144471 da sole79
Risposta da sole79 al topic Re:esame interna con fellin
io ho provato l\'interna 2 con fellin orale e il programma è molto più vasto della interna 1, bisogna studiarlo sull\'Harrison perchè il rugarli non va bene.lui non vuole sapere la fisiopatologia ma la clinica, la diagnosi e la terapia.comunque c\'è da fare un pò tutti gli apparati in particolare cardiovascolare, rene, endocrino, emato.....alla pratica va a fortuna, ci sono D\'Ambrosi e Abbasciano e bisogna studiare le cose di semeiotica di D\'Ambrosi e sperare che sia girato bene..in bocca al lupo a tutti.se avete consigli diteli per favore!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #144474 da CICALA
Risposta da CICALA al topic Re:esame interna con fellin
MA ALLA PRATICA CHE MANOVRE SEMEIOLOGICHE CHIEDE D\'AMBROSI CON MAGGIOR FREQUENZA??..INSOMMA CHE COSA FA FARE?\'GRAZIE MILLE A CHIUNQUE ABBIA DEI SUGGERIMENTI..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.703 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy