Consiglia questo sito su Facebook:

esame interna con fellin

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156806 da CICALA
Risposta da CICALA al topic Re:esame interna con fellin
ciao ragazzi qualcuno sa quando saranno prossimi appelli interna 2 per nuovisimo ordinamento??saràsempre orale o domande a crocette?e si puo\' sostenere int 2 senza aver ancora registrato infettive,int1?magari avendo gia\' superato int 1?grazie se qlc dovesse saperee qlc...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156814 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:esame interna con fellin
CICALA ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ciao ragazzi qualcuno sa quando saranno prossimi appelli interna 2 per nuovisimo ordinamento??saràsempre orale o domande a crocette?e si puo\' sostenere int 2 senza aver ancora registrato infettive,int1?magari avendo gia\' superato int 1?grazie se qlc dovesse saperee qlc...

So che c\'è un appello l\'8 settembre e credo un altro a fine mese, ma visto che su internet non li mettono devi andare a vedere in bacheca. :( Per il nuovissimo ordinamento dovrebbe restare orale, è scritto solo x la nuova riforma, e ti assicuro che visto l\'andazzo anche degli scritti non è una grande conquista. :angry: Interna1/infettive è propedeutico per cui non puoi registrare la 2 prima, poi per sostenere l\'esame non so se fellin te lo faccia fare lo stesso... ma conoscendo la sua disponibilità nei confronti degli studenti nutro seri dubbi! :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157032 da claudia
Risposta da claudia al topic Re:esame interna con fellin
Ciao.In questi giorni guardavo la bacheca di Med.Interna 2 ed ho trovato un foglio con scritto che c\'è un post-appello orale il 1 ottobre 2008.Ho chiesto alla segretaria ed ha detto che vale per tutti, però non mi sembrava molto convinta, come se non ne fosse sicura. Qualcuno ne sa qualcosa???? Io ho pensato che fosse solo x quelli ke si devono laureare, perchè di solito non ci sono molti appelli fuori sessione di interna 2.Poi, già che c\'ero, ho chiesto se per gli studenti del nuovissimo l\'esame sarà ancora orale o se, gentilmente, abbiano deciso di farlo a quiz anche per noi.La risposta è stata : \"per ora rimane orale, non ho sentito niente riguardo a novità di questo tipo\".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.537 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy