Consiglia questo sito su Facebook:

Arcispedale a Ferrara...che ne dite???

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146011 da Giorgio89
ciao a tutti vorrei sapere cm vi trovate a fare il tirocinio all\'ospedale di ferrara ;è organizzato bene??Ha qualche difetto che vi ha colpito particolarmente??e quali i pregi??grazie mille:side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146397 da claudia
Insomma...in certi reparti si sta molto bene (struttura nuova, macchinari all\'avanguardia, medici disponibili e specializzandi che ti seguono come angeli custodi), in altri veramente male, per la struttura fatiscente e per come vieni trattato con sufficienza ed arroganza sia da parte dei medici che dei tuoi colleghi già laureati che si danno 1 sacco di arie.Dipende...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146419 da thesentinel
elenchi, per favore, i reparti \"umani\"???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146650 da claudia
Non li ho frequentati tutti tutti, però mi son trovata molto bene a endocrinologia, reumatologia, radiologia, chirurgia e malattie infettive, e molto male a medicina interna 1, cardiologia, dermatologia ed oculistica. Anestesia devo ancora frequentarla, ma mi parlano tutti bene. Di pediatria e ginecologia mi parlano malissimo, ma non ci sono mai stata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146695 da bu_
Tra i reparti \"più\" c\'è sicuramente emato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146710 da *ely*
claudia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Non li ho frequentati tutti tutti, però mi son trovata molto bene a endocrinologia, reumatologia, radiologia, chirurgia e malattie infettive, e molto male a medicina interna 1, cardiologia, dermatologia ed oculistica. Anestesia devo ancora frequentarla, ma mi parlano tutti bene. Di pediatria e ginecologia mi parlano malissimo, ma non ci sono mai stata.

x chirurgia cosa intendi?...tutte le suddivisioni chirugiche o qualcuna in particolare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.739 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy