Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento a Ferrara

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149774 da elimiuccia
Risposta da elimiuccia al topic Re:Trasferimento a Ferrara
Grazie a tutti,devo cercare di contattare le segreterie. Come dite voi roma è invivibile anche se magica! I problemi ci sono un po\'ovunque credo e di prof bastardi ce n\'è anche qui già dal primo anno. Chissà se ci si vede.. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149941 da Kevin Casey
Io sono ferrarese e concordo con gli altri sulla vivibilità della nostra città ma mi permetto di aggiungere che il clima è veramente pessimo e per me l\'inverno è proprio una sofferenza...Riguardo ai professori e alla selettività degli esami, ho sentito dire da più di una persona che a Ferrara ci si mette mediamente più tempo a laurearsi (credo 7,4 anni) rispetto alle altre facoltà di medicina italiane. Ma se ti piacciono le sfide, l\'anno prossimo ti aspettiamo alla storica aula Canani!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152883 da claudia
Risposta da claudia al topic Re:Trasferimento a Ferrara
Confermo anch\'io, a meno sette esami dalla fine, che sarebbe meglio non trasferirsi a ferrara per quanto riguarda la facoltà di medicina. Come dice CICALA, gli ultimi tre anni te li fanno proprio sudare, e ci si laurea con un paio d\'anni di ritardo rispetto alla media nazionale. Pensaci bene, perchè poi sarà difficile ottenere un altro trasferimento se vai troppo aventi con gli anni di iscrizione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.928 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy